Menu principale

TERZA PIZZATA TORINESE - adesioni e pizzeria?

Aperto da Campolone, Giugno 11, 2006, 12:50:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guigon

se mi rimane tempo oggi posto un piccolo video dell'inaugurazione della pixeria...

teo

Per me Venerdì va bene...........
  P.S. e se facessimo direttamente alla Sacra Birra per cena? la buto lì.........per me qualunque posto è ok! :)
   Matteo
 

XR21

Citazione di: teo il Giugno 23, 2006, 11:40:09 AM
Per me Venerdì va bene...........
  P.S. e se facessimo direttamente alla Sacra Birra per cena? la buto lì.........per me qualunque posto è ok! :)
   Matteo
 
;) ;) DACCORDISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!! SE AGLI ALTRI VA BENE! ;D ;D

guigon

non so voi ma io alla sacra birra non vengo e manco dopo la pizzata x che di solito finisce gia tarde ma molto tarde come le altre volte so gia come va a finire...

e x il venerdi io non ci sn bensi al sabato sera

Campolone

#19
Allora ragazzi ho bloccato il sondaggio con un po di anticipo tanto ormai ho capito che saremo i soliti. Nessuno risponde alla chiamata nonstante l'invito via mail.
Dunque il responso dice venerdì 30 giugno.
Guigon ma tu proprio non ce la fai ad esserci? Manco se la facciamo sotto casa tua eventualmente?
In ogni caso i presenti per venerdì dovremmo essere:
-io
-gianfry
-xr21
-andreailnano
-teo
-noisemaker

Si pensava di stare in zona Rivoli-Collegno per non creare troppi problemi ai valsusini; voci di corridoio dicono che "la Sacra è scomoda e lontana".
Visto che siamo in 6-7 mettiamoci subito d'accordo...

PS: Putro tu sei giustificato, ma è l'ultima  :P
XR 600R '95

guigon

raga purtroppo il venerdi non ci posso essere manco se la faccessimo sotto casa dalla vecchia europa ::) :P ;D cmq fatte voi io mi ritiro a questo punto e buone feste!!!

sdraccio (jump)

io io io io ci sono anche io!!!!

ho visto solo ora l'invito e sono curioso di vedere i miei "familiari" xristi!!!

sai,a volte ci si sente soli tra tutti sti k !!!!!
ditemi solo ora e luogo ,e io e la donzella ci presenteremo!!!

bye
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Campolone

Citazione di: sdraccio (jump) il Giugno 27, 2006, 18:39:07 PM
io io io io ci sono anche io!!!!

ho visto solo ora l'invito e sono curioso di vedere i miei "familiari" xristi!!!

sai,a volte ci si sente soli tra tutti sti k !!!!!
ditemi solo ora e luogo ,e io e la donzella ci presenteremo!!!

bye


bella lì sdraccio, portati pure marco86 che non sono riuscito a contatarlo via mail, grazie.
Il posto lo decideremo massimo domani  ;)
XR 600R '95

Gianfry

bene bene sdraccio sono contento che questa volta ci sia qualche faccia nuova  ;)

Campolone

Allora visto che i valsusini non si fanno vivi (e quindi non sappiamo se hanno problemi a fare tanti km), si propone di andare in una pizzeria vicino al castello di Moncalieri (la conosce gianfry e se dovessimo scegliere per questa allora ci darà lui i dettagli). Nell'ipotesi di andare invece a Rivoli in alternativa possiamo scegliere o la pizzeria broadway di piazza Matteotti o la tavernetta di piazza Bollani (non le conosco entrambe, ma mi hanno detto che si mangia bene, che hanno il dehor e che possiamo parcheggiare le moto a vista).
Ragazzi io aspetto che mi facciate sapere per poter decidere  ;)
XR 600R '95

teo

...........ciao,  per me qualunque posto va bene: io saro' 4 ruote munito, niente motina..........
Matteo

putro

Ragazzi buon divertimento allora faccio un bagno anche per voi!
il resto invece me lo tengo tutto per me :love01:
alla prossima ci sarò, ovviamente con un'altra moto ma ci sarò.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Noisemaker

Allora siccome è subentrato un impegno imprevisto sabato mattina moolto presto (azzo...)  preferirei a rivoli che è + vicino per me e mal che vada, se si fa un po tardi, io scappo un po prima...

Thanks... ;)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

#28
Ragazzi si va a moncalieri, siamo almeno 4 moto e lì conosce gianfry che tra un po ci darà le indicazioni di posto ora.
alla fine saremo in sette:
-io
-gianfry
-noisemaker
-teo
-xr21
-andreailnano
-sdraccio.
XR 600R '95

Gianfry

#29
la pizzeria è IL CASTELLO piazza Baden Baden n.1 difronte al castello di moncalieri alla rotonda ( caserma dei carabinieri )  :birra: :birra: ritrovo ore  21 davanti alla pizzeria ( prenotazione per le 21.30 a nome xr-italia )