Menu principale

Pedane....compatibilità

Aperto da Federico, Giugno 12, 2006, 08:48:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Federico

Ciao amici vorrei sapere se c'è compatibilità fra pedane del CRF e quelle dell'XR600, avrei trovato d'occasione un paio di Fastway per la prima e mi piacerebbe  montarle sull'XRona....... ::)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

aisenauer

guarda che la sostituzione delle pedane nn ti cambia la vita... o su quelle originali scivoli?

:huhu:

Federico

Il fatto è che le Fastway hanno la possibilità di regolare la posizione (si possono arretrare ed abbassare) migliorando di molto il posizionamento dei pesi, siccome ho le gambe un po' lunghine ora mi trovo un po' rannicchiato........ ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

mvc76

Citazione di: Federico il Giugno 12, 2006, 17:19:01 PM
siccome ho le gambe un po' lunghine ora mi trovo un po' rannicchiato........ ;)

Per risolvere questo problema ti consiglierei di valutare un manubrio più alto eventualmente con i risers più alti dello standard, piuttosto che le pedane regolabili  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Federico

veramente io monto già dei risers altini (60 mm) ......il fatto è che la distanza sella pedane rimane comunque la stessa...le Fastway hanno un profilo molto basso e, come già accennato sono regolabili in altezza e avanzamento, molti enduristi le usano con soddisfazione  8) 8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Mura

Citazione di: Federico il Giugno 14, 2006, 15:22:42 PM
veramente io monto già dei risers altini (60 mm) ......il fatto è che la distanza sella pedane rimane comunque la stessa...

infatti... :hmmm:

anche con dei riser alti un metro la distanza sella-pedane rimane la stessa...

RAZZO

Citazione di: Federico il Giugno 14, 2006, 15:22:42 PM
veramente io monto già dei risers altini (60 mm)

Non sono un pò rischiosi dei riser così alti ?

In caso di caduta c'è il rischi di spezzarli .....  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

alexa

Le pedane citate dove si trovano?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Federico

per HRazzo...è vero, sono abbastanza robusti però il rischio di rottura è alto, sul K 950 li avevo ma ho preferito tornare ai normali di Touratech da 25 mm...per Alexa...le pedane Fastway le puoi trovare cercando su ebay o su qualche sito USA (Tamecula ecc)..tra i vari vantaggi c'è che essendo più larghe di un paio di cm permettono un buon feeling anche guidando con i tutori al ginocchio (non costringono  cioè a stare con le gambe inarcate)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Gogo

Federico ma quanto sei alto? io sono 1,89 e con i risr da 2 cm vado molto bene....6 cm di riser non li ho mai visti..

Federico

..sono alto 185...i risers in questione sono dell'americana ROX (roxspeed.com), sarebbero per quad ma visto che me li hanno regalati.. 8)....io mi trovo discretamente p'erchè mi permettono di guidare in piedi senza tanti problemi...spero di non cadere.. ::) ::) ::)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-