Menu principale

Raduno Rochemolle (valsusa)

Aperto da polt, Giugno 12, 2006, 12:11:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polt

Qualcuno sa dirmi la data precisa dell'evento? Non trovo alcun riferimento.
Ciao e grazie

mario

se ti riferisci al motoraduno della Stella Alpina, cioè con le tende piantate in riva al lago e poi la salita ai 3333 mt del colle del Sommeiller, allora di solito è al secondo weedend di luglio, ma il meglio è il sabato.
La domenica tutti ciucchi  :P :P :P :P
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

marco86

#2
dovrebbe essere il 17 luglio

mario

dipende dal calendario di quale anno guardi !!!  ;D ;D ;D ;D
Per questo anno dovrebbe essere l'8 e il 9 luglio
Io ci sarò sicuramente
ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

marco86

hai ragione era la data dello scorso anno :P

sdraccio (jump)

io non me ne perdo mai uno di questi raduni della stella alpina,sono circa 5 o 6 anni che ci vado e alla fine mi sono sempre divertito!!!
ci troveremo su allora !!!ciao
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

ALBY53

Mi dite esattamente dovè il ritrovo??
Io se posso venire vengo sù in moto da Milano(non ho altro mezzo), se qualcuno si vuole aggregare per il viaggio???.

Ciao a tutti
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

mario

ciao a tutti, sul sito http://www.montagnedoc.it/template_scheda.php?cat=45&tipo=catalogo&ID=17450 dà il raduno per il 9 luglio, anche se la gente inizia a salire e montare le tende il giorno 8 (sabato)
Propongo di trovarci o il giorno 8 o il giorno 9 alle ore 10 davanti alla stazione ferroviaria di Bardonecchia. Per me i due giorni si equivalgono; se vai di sabato c'è più gente che sale, ma meno traffico la sera per tornare verso Torino, mentre la domenica è il contrario.
Più si è, meglio è. ;D
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

marco86

io mi sa che farò 2gg su, nn so se riesco a dormire su ma ci torno con persone diverse...aggiornaimoci la prox settimana per definire un ritrovo, direi che davanti al benzinaio della stazione di barbonecchia va bene, cosi prendiamo per rochemolles e poi iniziamo a scatenare l'inferno..ehhehe ;D

marco86

io saliro sabato per un giro soft (proprio solo sommelier fino in punta), domenica torneremo in val susa per cercare passaggi + tecnici e verticali....

@mario: sabato ci troviamo su? noi saremo un gruppone di 15persone secondo i calcoli (che poi qualcuno si ritira e da pacco è normale)

mario

ciao a tutti. purtroppo sabato e domenica "devo" :-[ essere in Val d'Aosta, sotto il Monte Bianco e per una delle poche volte della mia vita non ci sarò al raduno della Stella Alpina
Ci si può rifare sabato 15 luglio su un altro percorso. Tanto non ne mancano.
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

marco86

vada per il 15 luglio, il mio numero c'è l'hai mario, e anche il nostro forum, magari se vuoi passa a trovarci e organizizamo direttamente la con gli altri tuoi colleghi xristi già iscritti...

marco86

io sono andato su solo sabato alla fine, ho trovato molti xristi, per chi c'era sabato ero quello con il kappa 525 che con il mio socio sdraccio con l'xr 400 cercavamo di salire su quel rampone altissimo e ripidissimo dove tutti ci guardavano mentre abbiamo provato 3 o 4 volte prima di raggiungere la vetta...c'erano molti xristi sotto insieme a tutti gli altri che ci facevano le foto, nessuno del forum?

marco86

Citazione di: mario il Luglio 06, 2006, 09:42:42 AM
ciao a tutti. purtroppo sabato e domenica "devo" :-[ essere in Val d'Aosta, sotto il Monte Bianco e per una delle poche volte della mia vita non ci sarò al raduno della Stella Alpina
Ci si può rifare sabato 15 luglio su un altro percorso. Tanto non ne mancano.
Ciao
organizziamo un giro dei fortini per questo sabato e domenica?