Menu principale

Ciao a tutti da un 2tempista...

Aperto da mclgas, Giugno 12, 2006, 15:16:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mclgas

Ciao a tutti sono marco, abito in provincia di varese e mi sto facendo tentare dall'idea di un' xrina 250...Adesso ho una gas gas ec 200 del 2000, gran moto ma un po' troppo off...

a presto

marco

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

P.S. e cedi alla tentazione!!!  ;D ;)

nik

Citazione di: mclgas il Giugno 12, 2006, 15:16:47 PM
Ciao a tutti sono marco, abito in provincia di varese e mi sto facendo tentare dall'idea di un' xrina 250...Adesso ho una gas gas ec 200 del 2000, gran moto ma un po' troppo off...

a presto

marco
Beh, di sicuro non sono la stessa cosa, ma bisogna vederne l'utilizzo.
Se fai off, secondo me rimpiangerai molto la GasGas, altrimenti posso capire

turboxr

daniele79xXx

Pablo

Cazzarola nella provincia di VARESE siete molti davvero...  ;)
Di dove esattamente?

Per il resto quoto l'amico NIK, certamente hai in mano un bel mezzo...
Se decidessi di venderla c'è MICHELE che era interessato ad un 2T!! Nel caso mandami via mail foto e prezzo... e qualche dato della moto!! Si potrebbe fare l'adffare da entrambi i lati!!!

Anche da parte mia...   :mappa:

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mclgas

Grazie a  tutti della calorosa accoglienza, per la moto mi sono orientato sull'xr perchè vorrei un mezzo che mi permetta di fare un pochino di asfalto, magari in due, questo perchè nell'ultimo anno sto andando poco a girare, quindi vorrei un mezzo un po' più polivalente che però mi permetta, con le debite modifiche di frequentqre ancora qualche campetto da cross.
Il link all'annuncio della gas gas sarà a breve nel mercatino....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

nik

Citazione di: mclgas il Giugno 12, 2006, 17:39:09 PM
Grazie a  tutti della calorosa accoglienza, per la moto mi sono orientato sull'xr perchè vorrei un mezzo che mi permetta di fare un pochino di asfalto, magari in due, questo perchè nell'ultimo anno sto andando poco a girare, quindi vorrei un mezzo un po' più polivalente che però mi permetta, con le debite modifiche di frequentqre ancora qualche campetto da cross.
Il link all'annuncio della gas gas sarà a breve nel mercatino....

Se posso darti un consiglio, visto che vorrai fare anche un pochino di asfalto in 2, almeno per quello prenderei il 400, che è anche il più completo nel reparto sospensioni.

carpe diem

benvenuto ;)
mediare asfalto in 2 e un pò di cross non è però così facile ???

mclgas

Per il 400 ci ho pensato, ma mi sa che preferisco il 250,lo vedo più un giocattolino, per asfalto intendo giretti molto brevi,  e per il fuoristrada vedo meglio il 250 che avrei intenzione di modificare a livello ciclistico e  magari anche di motore.... ;)

rickyx

benvenuto concittadino! spero tu possa raddoppiare cilindrata e tempi al piu' presto!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0