Menu principale

Kit grafiche trasformate...

Aperto da max67, Giugno 12, 2006, 18:07:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

max67

Visto che ormai è praticamente impossibile trovare delle grafiche per le nostre amate 600... e quelle che si trovano sono bruttine... secondo voi potrei adattare dei kit di altre moto da cross in modo da sostituire le mie oramai rovinatissime ?

Ciao

RAZZO

Impresa ardua ... ma forse non impossibile ... bisogna cercare un modello di moto con il serbatoio di forma simile all'XR.

In bocca al lupo ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

magari non quelle del 600, ma del 400-250 se ne trovano ancora in giro e anche carine, secondo me sono il punto di partenza migliore, anche se leggermente piu` piccole, ma con forbici e inventiva dovresti tirarci fuori qualcosa di decente (io sul kit a loop ho adattato delle grafiche per cr piu moderno e con un po' di pazienza il risultanto non e` niente male...)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

XR17

Il problema meggiore forse è trovare grafiche senza il nome del modello o la cilindrata.
Fose si potrebbe fare qualcosa con i fogli adesivi, quelli che si usano come sfondo portanumero.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: XR17 il Giugno 12, 2006, 18:32:04 PM
Fose si potrebbe fare qualcosa con i fogli adesivi, quelli che si usano come sfondo portanumero.

... se non sono forati dopo un pò fanno le bolle !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 12, 2006, 18:51:09 PM
... se non sono forati dopo un pò fanno le bolle !!  :-\

...quel un pò corrisponde a 2/3 gg! Provate sulla mia pelle  :limort:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

max67

Bè con un pò di pazienza visto che dovrò dargli di forbice... farò anche i buchi... ma poi lo sò che si rovinerrano... oltretutto usata fuoristrada.

gianca charly

#7
Citazione di: max67 il Giugno 12, 2006, 19:35:16 PM
Bè con un pò di pazienza visto che dovrò dargli di forbice... farò anche i buchi... ma poi lo sò che si rovinerrano... oltretutto usata fuoristrada.



semplice non metterle serbatoio bianco e via... lo so non e lo stesso ma e piu semplice io uso cosi ciao  8) se vuoi ti vendo le mie tecnosel nuove di trinca...  ::) 
gianca charly

max67

Citazione di: gianca charly il Giugno 13, 2006, 02:42:27 AM
Citazione di: max67 il Giugno 12, 2006, 19:35:16 PM
Bè con un pò di pazienza visto che dovrò dargli di forbice... farò anche i buchi... ma poi lo sò che si rovinerrano... oltretutto usata fuoristrada.



semplice non metterle serbatoio bianco e via... lo so non e lo stesso ma e piu semplice io uso cosi ciao  8) se vuoi ti vendo le mie tecnosel nuove di trinca...  ::) 
gianca charly

... anche l'occhio vuole la sua parte... lo prendo come un passatempo, specialamente adesso che inizia a far caldo e dopo un ora di fettucciato è come aver fatto la doccia.

ciao