Menu principale

Consiglio da chi tratta arredo giardino o appassionati

Aperto da Il Regolarista, Giugno 12, 2006, 20:30:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

oramai ho preso una decisione il garage diabolico è troppo stretto e quindi pensavo di comprare una casetta di legno uso rimessa ....consigli visto che non nè capisco un caspio .... premetto che non volevo una cosa enorme ma non capisco i criteri con cui fanno i prezzi ....stesse metrature pure 1000 euri di differenza  :'( :'( .... pure usata se uno ha da venderla pensavo di stare su un tre per tre  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

chiedi a GianpiVR che ti aiuta di sicuro... oppure a Horseman.. entrambi sono del mestiere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

grazie mille devo fare nà baracca di quelle giuste dove ricevere gli amici  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Sono in trattativa con una ditta Rumena di arredo da giardino tutto in legno...
In settimana dovrei sentirli... magari se inizio con loro salta fuori qualcosa QUASI "AGGRATIS"

Sentiamoci domani, ho visto il catalogo ed è da urlo!!

Ciao ANIMALE

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Giugno 12, 2006, 23:26:27 PM
Sono in trattativa con una ditta Rumena di arredo da giardino tutto in legno...

Non voglio fare il gufo ma di solito prezzi rumeni corrispondono a qualità rumena.  :-\

E' da un pò che sto cercando un gazebo in legno e ne ho viste e sentite di tutti i prezzi !!  :o

Alla fine ho avuto una buona dritta dal mitico Teppo ... se ne vuoi sapere di più possiamo parlarne in privato.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Caro RAZZO hai pienamente ragione...
Ma non in questo caso!!! Te lo garantisco... la ROMANIA è il terzo PAESE AL MONDO per la lavorazione del legno... CANADA e un'altro (che non ricordo) la precedono!!

Io vendo prodotti solo di qualità nel mio settore e non da prezzo...
Ti garantisco che non sarei così interessato a questo prodotto così particolare altrimenti!!

Il loro problema principale è che NON HANNO I SOLDI per la materia prima e per iniziare a lavorarla...  :-\ e così chiedono pagamenti in parte anticipati!!
Ma questo è un'altro discorso...

Cmq se prima di allora (cioè quando avrò il contatto definitivo con la ditta) non sarete ancora ok...
Vi farò avere materiale informativo!! MAI DIRE MAI...
Se4nza impegno... e poi sempre a prezzo di costo... che cmq in quel paese è sempre decisamente inferiore alla media europea!!

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

turboxr


Pablo

Citazione di: turboxr il Giugno 13, 2006, 00:12:00 AM
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 13, 2006, 00:10:21 AM
ok per la casetta ma con le rumene dentro  ;D ;D ;D

una anche per me allora  ;D ;D

Eccoli qui i due MAIALI!!!
Mai a prendere le cose seriamente Voi due...  :P

Cmq domani al tel Andrea ti spiego per benino!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

...sono daccordo con Pablo... non sottovalutate le capacità dei Rumeni... vedi Ikea... molti articoli in legno sono fabbricati là (specie sedie e tavoli...)

non parliamo poi degli Ungheresi... sono stati una sorpresa per me!!!...tanta di quella ricerca e tecnologia che non ve lo immaginereste mai!!!...anche tanta povertà, certo ...ma una voglia di emergere che da noi non esiste più da tempo! Ci sono stato per lavoro a febbraio e mi è venuta la voglia di tornarci... poi ... che gnocche!  ;D

PS: anch'io sto pensando ad un po' di arredo da giardino... che faccio ...aspetto?
...ma poi dovreste cercare un importatore... non la vedo facile...  :-[
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo

Ma quale importatore....  :D Farò io da TRAMITE... ovviamente ci sarà di mezzo un'agenzia ITALIANA con sede anche in ROMANIA!!!
Se avrò questo aggancio sarò lieto di rendere pubblica la cosa e se qualcuno vorrà approfittare ben venga...

Nel caso invece andasse storto il mio aggancio... vi posso cmq dare una dritta su dove andare a vedere/cercare...

Paolon.

P.S.
RAZZO... in privato mi dai l'aggancio del buon TEPPO?
Grazie...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Uè è roba mia l' aggancio di Teppo  8) 8) 8) ...... la rana dalla bocca larga Paolon  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

arrabbiata


gianpivr

I prezzi variano molto dal modo in cui e' costruita la casetta (chiodi, viti, se e' preassemblata ecc) e dal tipo di legno usato nonche' lo spessore... poi varia anche dal tipo di serramanti usati, se da combattimento o tipo falegnameria... le preassemblate rumene sono comunque famose per il legno che si scolla laddove giuntato... valuta bene, a volte la piu' cara e' magari la piu' "economica"
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

per quello stò chidendo agli esperti ..... per me il legno è quello dei paletti del fetucciato  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)