Menu principale

ciao ciao

Aperto da marco1, Giugno 12, 2006, 23:12:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco1

ciao ragazzi sono Marco, ieri ho tradito la mia xl, infatti ho acquistato una xr 650 con doppia omolodazione tanto per fare un pò più di svirgolate.... bel sito, ci sto passando le notti... un sacco di consigli, di idee, cosa succederà... ciao a tutti.

turboxr

Ciao e benvenuto spero di anticipare un mio amico almeno questa volta dicendoti  :mappa:

P.S. Razzo se ho vinto mi offri una birra  ;D ;D ;D

Pablo

Citazione di: turboxr il Giugno 12, 2006, 23:28:31 PM
Ciao e benvenuto spero di anticipare un mio amico almeno questa volta dicendoti  :mappa:

P.S. Razzo se ho vinto mi offri una birra  ;D ;D ;D

Secondo me RAZZO gli aveva già inviato un messaggio privato invitandolo ad iscriversi...  :P

Cmq sia...
BENVENUTO!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

turboxr

Credo anch'io è impossibile batterlo  ;D

RAZZO

Mi unisco al coro ... :mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Di dove sei di preciso ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marco1

ciao a tutti, a dire il vero la mappa è già stata compilata.... abito ad albenga non so se avete presente..

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

carpe diem

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

daniele79xXx

Tetomotard

Benvenuto Marco!!!!

Io sono di Fossano, molto spesso il sabato pomeriggio vengo a farmi il S. Bernardino, arrivo ad Albenga mi bevo una coca e torno a casa!!
Magari un giorno ci si becca!

Gran colle il S. Bernardino per il 650!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

nik

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gg

Ciao sono Gege e ti dico che hai fatto un'affare buon divertimento alla prossima..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)