Menu principale

FILM TRILERS

Aperto da daniele79xXx, Giugno 13, 2006, 09:58:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele79xXx

http://www.helmethairblog.com/entries/ghost-rider-the-movie/

era iniziato bene ......

Recensione:

Resto sempre stupito da come gli americani riescano ad associare qualsiasi mezzo a motore al loro stile stupendamente tamarro e surreale.
Non fa eccezione questo Ghost Rider, di cui potete trovare il gustoso preview qui (media player).
Non mancano le scene con "cavalcate" sullo stile di Easy Rider, ma purtroppo credo che il paragone resti solo un lontano parente dello storico movie.
Dopo l'indefinibile "Biker Boyz", ecco un'altro film con protagonisti moto e motociclisti che promette splendidi effetti speciali a go-go, ma soprattutto delle matte risate tra birra e pop-corn!

carpe diem


MartY

Mi sa di cacatone!  :hmmm:

Non credo proprio che lo vedrò!  :-\
Cmq, bel trailer!

MY

mvc76

 :signur: :signur:

cosa non si fa per gli incassi.....

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

A proposito di film e moto, un po' di tempo fa vevo letto che dovevano fare un film sul supercross, ne sapete qualcosa?
Anche se credo che pure quello non sarà proprio un gran filmone in quanto a contenuti...  :-\

nik

C'era bisogno che tornasse dall'aldilà? :D :D :D

effettoxtremo

questo film è l'ennesima pellicola dove gli eroi della marvel vengono trasformati in carne ed ossa ( hulk, l'uomo ragno, fantastici 4, xman, daredevil, elektra )

....in questo caso...molto ossa  :D

nn mi faceva impazzire ghost rider all'epoca, ne tantomeno adesso  :hmmm:


il film sul sx è stato fatto, ma se nn ha riscosso in usa, sfido a importarlo in italia.....senza attori di grido poi  :-\
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Citazione di: picchio277 il Giugno 13, 2006, 10:36:07 AM
A proposito di film e moto, un po' di tempo fa vevo letto che dovevano fare un film sul supercross, ne sapete qualcosa?



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Grazie e scusate la mia ignoranza!  ;D