Menu principale

Presentasiun...

Aperto da joker83, Giugno 13, 2006, 12:10:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

joker83

Ciao a tutti sono Mattia e scrivo da Milano...ho appena comprato la mia prima moto...una Honda Xr 600 r del 1993 con le seguenti modifiche...cilindro dominator, pistone wiseco 645cc, carburatore keihin 41, testata lavorata, campana frizione hrc, filtro aria k&n, collettori di scarico termignoni, terminale di scarico leovince x3open, trasmissione e distribuzione rinforzate.....purtroppo l'ex proprietario ha colorato la moto completamente di nero...spero con il vostro aiuto di riportarla come in origine...in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe trasformarla in motard...e vi chiederò difatti info più approfondite...GRAZIE a TUTTI CIAO

carpe diem

mvc76

Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

Citazione di: joker83 il Giugno 13, 2006, 12:10:36 PM
...purtroppo l'ex proprietario ha colorato la moto completamente di nero...spero con il vostro aiuto di riportarla come in origine...

Come purtroppo....a me piace tantissimo. Assomiglia alla mia!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

Citazione di: mvc76 il Giugno 13, 2006, 12:13:57 PM
Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

...purtroppo l'ex proprietario ha colorato la moto completamente di nero...spero con il vostro aiuto di riportarla come in origine...

Come purtroppo....a me piace tantissimo. Assomiglia alla mia!  ;)

mvc76

Ehh...non ti offendere...se non mi piaceva non l'avrei mai presa...solo che secondo me la livrea con sella rossa bianca è blu è quella che la rende maggiormente aggressiva...

GRazie per il caloroso benvenuto!!!!

RAZZO

Joker83 ... sarebbe interessante sapere se il tuo serbatoio verniciato nero resiste ai vapori della benza o se pure tu hai il problema delle bolle.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lancillotto

benvenuto....

per trasformarla a motard si può fare... ma che sia legale è da vedere se i pneumatici da 17" sono scritti nel libretto.  ;)
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

joker83

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 13, 2006, 12:19:00 PM
Joker83 ... sarebbe interessante sapere se il tuo serbatoio verniciato nero resiste ai vapori della benza o se pure tu hai il problema delle bolle.
Honda-Razzo.

L'Ex prop ha fatto un lavoro un pò strano nel senso che il serbatoio è ruvido...cmq mi informo meglio e ti faccio sapere...

Citazione di: Lancillotto il Giugno 13, 2006, 12:21:08 PM
benvenuto....
per trasformarla a motard si può fare... ma che sia legale è da vedere se i pneumatici da 17" sono scritti nel libretto.  ;)

Per trasformarla motard immagino vi siano miriade di discussioni vero???PEr quanto riguarda il libretto ancora non mi è arrivato ho fatto il trapasso da pochissimo!!!

daniele79xXx

BENVENUTO

a me il nero opaco non mi dispiace sembra una moto post-atomica

turboxr

Benvenuto mi faresti un gran favore informandoti perchè io al momento non so come risolvere il problema al serbatoio bello il nero  :-* :-*

uncleroby

Ueilà!

benvenù Milanes!

Nera me pias mia, meglio originale.

Per le plastiche puoi guardare nel mercatino del forum spesso c'è chi le vende usate, pure il serbatoio.

Per quanto riguarda i parafanghi, copertina sella e adesivi puoi rivogerti ad Cemoto.

Ufo e Acerbis mi pare producano anche i fianchetti oltre ai parafanghi e Acerbis il serbatoio maggiorato.

BL Italia dovrebbe produrre un serbatoio in alluminio molto bello.

Per altro guarda i links...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

;D  benvenuto! che bello ancora un milanese
gianca charly

MartY

BENVENUTO!!!

Gran bella moto! Complimenti per l'acquisto!  :ok:

MY

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

purtroppo l'ex proprietario ha colorato la moto completamente di nero...spero con il vostro aiuto di riportarla come in origine...

ciao Joker benvenuto nello spumeggiante mondo delle 2 ruote!! :D

per il colore "full black" ti capisco, sembra un po' la moto di Chuck Norris in Delta force, commpletamente nera... :-X :-X :-X :( :( :(

se ripristini le tinte originali sara sicuramente piu racing!!! :Levil: :Levil: :Levil: :Levil: