Menu principale

Eurasia 2006

Aperto da Jack333, Giugno 13, 2006, 18:03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jack333

Ciao a tutti, e' tanto che non scrivo. Ho pensato di rifarmi vivo dopo aver ricevuto un email di campolo in merito alla pizzata per xerristi a Torino.

Non scrivo piu' non perche' non abbia piu' l'xr ma semplicemente perche' in questo momento mi trovo in Pakistan sulla karakorum highway e i mesi scorsi li ho passati a raggiungere questo magnifico posto attraverso Austria, Slovacchia, Ucraina, Russia, Kazakistan, Cina e ora Pakistan. Il giro si concludera' in India a Bombay da dove rispediro' la moto indietro in Italia.
Come potrete immaginare non ho usato l'xr per venire fino qua, probabilmente lei ce l'avrebbe fatta ma sarei penso stato io a non reggere + di 13.000 km in sella all'xr.
Se vi ricordate un po' di tempo fa avevo messo una discussione su consigli in merito alla moto da usare. E ho seguito i vostri consigli, sono in sella ad un'africa twin. Moto stupenda veramente, insieme all'xr saranno le due moto che non vendero' mai,. Non ha avuto un problema fino a qua e pensare che ha cmq i suoi annetti (e' del '95) nonostante abbia solo 40.000 km (di cui 11.000 fatti con me negli ultimi 2 mesi).
Se qualcuno fosse curioso di saperne qualcosa in piu' abbiamo anche un sito internet, spero il Webmaster non si offenda se do l'indirizzo di un sito esterno ad xr-italia.
L'indirizzo e' : www.motorcycling-adventures.com

Vi saluto tutti e saluto anche la mia xerrona che e' ferma da ormai due mesi abbondanti nel mio garage di Torino (non vedo l'ora di risalirci in sella e fare un po' di enduro serio).

Ciao  a tutti
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Mura


he he bravi bravi... ;D

ganzo il sito, ne avete macinati di Km in moto.! :)

aspettiamo report completo al vs ritorno e inttanto...buon divertimanto!!!!!!! ;) ::)

Noisemaker

Complimenti Jack.... avevo già "scrutato" il sito.... bell'avventura davvero....

;)
Semel in anno licet insanire....