Menu principale

Sede F.M.I. a MILANO!! Dove si trova con esattezza?

Aperto da Pablo, Giugno 14, 2006, 09:23:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

 ;) Sto cercando la sede qui in città... mi hanno detto in zona MECENATE (uscita tangenziale est) Ma non so la via esatta e mi serve assolutamente andarci oggi in mattinata... 

Qualcuno mi aiuta please...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

#1
Può essere qui ??

Indirizzo: Via Piranesi 44/B, 20137 Milano
Telefono: 02.7380250 
Fax: 02.7384015

Orari: Tutti i giorni dalle h.9,00 alle 14,30 tranne il Martedì dalle h.17,00 alle h. 22,30

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik


Pablo

INDIRIZZO PERFETTO!!!
Grazie Ragazzi... UTILISSIMI come ogni volta...

RISULTATO:
Alla fine sono riuscito a fare solo la licenza territoriale... (e me l'hanno già consegnata)

Mentre per l'iscrizione al registro storico della moto di mio padre... NIENTE DA FARE!!!
Dicono che l'iscrizione al MOTOCLUB deve essere fatta a nome suo... (del Babbo) e non mio...
Ho provato a compilare quindi il modulo con i miei dati e NON quelli di mio padre... senza consegnare la copia del libretto della moto, ma non hanno accettato... dicendo che è obbligatorio...

Ma allora per le moto d'epoca da CROSS come fanno?
E perchè il REGOLARISTA a PADOVA le immatricola anche senza documenti?
Dove stà l'INGHIPPO? Domani mattina devo risolvere assolutamente!!

Intanto mi hanno dato il numero di cellulare dell'esaminatore di zona (Lombardia) al quale porrò le stesse domande...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: Pablo il Giugno 14, 2006, 18:09:52 PM
Ma allora per le moto d'epoca da CROSS come fanno?

Appunto.
Il fatto è che per l'iscrizione al registro storico, il libretto non è necessario

Pablo

Ho appena finito di parlare con questo ESAMINATORE... oltretutto di una gentilezza infinita!!!

Allora:
Il modulo del registro storico deve essere compilato a nome MIO (quale possessore della tessera del motoclub) e infatti ci sarà anche copia di quest'ultima...

I documenti ci voglionon perchè a ROMA fanno storie...  :-\ allora si può ovviare al problema fotografando il NUMERO DI TELAIO!!
E quindi così si può non presentare la copia del libretto!!

Ma...
Io con la documentazione sono apposto! Il problema era che la moto è di mio padre e non mia...
MI HA QUINDI CONFERMATO CHE SI PUò FARE TUTTO... ed andrò venerdì mattina direttamente a casa sua a lasciare la documentazione esatta!!!

I tempi per avere il tutto si aggirano intorno ai 45 gg... (mio padre mi ammazza)  :-X

Ricordo (e mi ha precisato l'esaminatore) che l'iscrizione al registro storico avviene solo per la moto... senza i dati del proprietario!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

aspetta e spera per i 45 giorni ..... ci sono fiche ferme da 4/5 mesi a Roma  :o :o :o
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 14, 2006, 20:37:05 PM
aspetta e spera per i 45 giorni ..... ci sono fiche ferme da 4/5 mesi a Roma  :o :o :o

Ricordo che me lo avevi già detto...
Ma questo esaminatore ha detto che forse anche in 30 gg mi da una copia se inserita negli archivi, che scarica da internet... almeno posso darla all'assicurazione!!

Speriamo... poi ci può mettere anche un'anno ad arrivare la "FICHE" originale...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 14, 2006, 20:37:05 PM
aspetta e spera per i 45 giorni ..... ci sono fiche ferme da 4/5 mesi a Roma  :o :o :o

Io ne conosco una che lavora da 15 anni sulla stessa piazzola del Raccordo anulare!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mvc76

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 15, 2006, 00:43:16 AM
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 14, 2006, 20:37:05 PM
aspetta e spera per i 45 giorni ..... ci sono fiche ferme da 4/5 mesi a Roma  :o :o :o

Io ne conosco una che lavora da 15 anni sulla stessa piazzola del Raccordo anulare!

:megalol: :megalol: :megalol:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277


turboxr


Pablo

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 15, 2006, 00:43:16 AM
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 14, 2006, 20:37:05 PM
aspetta e spera per i 45 giorni ..... ci sono fiche ferme da 4/5 mesi a Roma  :o :o :o

Io ne conosco una che lavora da 15 anni sulla stessa piazzola del Raccordo anulare!

Il solito ANIMALE!!! Ma veramente BEN RIUSCITA!!!

Pablo ;D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!