Menu principale

E se mi facessi delle nuove grafiche così ?

Aperto da RAZZO, Giugno 14, 2006, 14:17:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

adesso mi metto con corel draw a progettare  le grafiche xr padre pio resing tim supermostard....  sulle fiancatine ci metto maria maddalena aerografata e sulla mascherina portafaro la madonnina di tindari (SR)... il cornetto cacciasbirri in titanio come db killer cosi' preparata lancio il ''motorally gaza-baghdad'' questa e' avventura... altro che dakar...:P :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

nik

Pensa solo che quelle cha hai sono probabilmente in crystal, quindi se le togli e ne metti di trasparenti, perchè dovrebbero rovinarsi di più di quelle che hai?
Ovvio che sul trasparente si vedono (forse) meglio i graffi, ma per il resto non ci dovrebbero essere problemi.

Pablo

Citazione di: nik il Giugno 14, 2006, 17:58:09 PM
Pensa solo che quelle cha hai sono probabilmente in crystal, quindi se le togli e ne metti di trasparenti, perchè dovrebbero rovinarsi di più di quelle che hai?
Ovvio che sul trasparente si vedono (forse) meglio i graffi, ma per il resto non ci dovrebbero essere problemi.


Era quello che avevo pensato io ai tempi...
Ci proverò sulle plastiche nuove che prenderò più avanti!!

Citazione di: rickyx il Giugno 14, 2006, 17:54:51 PM
adesso mi metto con corel draw a progettare  le grafiche xr padre pio resing tim supermostard....  sulle fiancatine ci metto maria maddalena aerografata e sulla mascherina portafaro la madonnina di tindari (SR)... il cornetto cacciasbirri in titanio come db killer cosi' preparata lancio il ''motorally gaza-baghdad'' questa e' avventura... altro che dakar...:P :P

Cosa costa l'iscrizione a tale RALLY? PIRLONE...  :P

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

l'iscrizione al raid gaza baghdad e' gratuita... ;D ;D a fronte della stipulazione di un contratto assicurativo  sulla vita che prevede come beneficiario il sottoscritto... :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: nik il Giugno 14, 2006, 14:33:34 PM
Confermerebbe il fatto che sei uno "spammone"  ;D ;D ;D

Scusate la mia ignoranza computeristica ma........cosa vuol dire "spammone" ??? ?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

perchè non scrivi .... Sò un magnaraeci ... :P :P questa è da treviso  :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Citazione di: RC30 il Giugno 14, 2006, 20:15:18 PM
Citazione di: nik il Giugno 14, 2006, 14:33:34 PM
Confermerebbe il fatto che sei uno "spammone"  ;D ;D ;D

Scusate la mia ignoranza computeristica ma........cosa vuol dire "spammone" ??? ?

Vai su un motore di ricerca (tipo www.google.com) e scrivi "spam"

Mura

Citazione di: RC30 il Giugno 14, 2006, 20:15:18 PM
Citazione di: nik il Giugno 14, 2006, 14:33:34 PM
Confermerebbe il fatto che sei uno "spammone"  ;D ;D ;D

Scusate la mia ignoranza computeristica ma........cosa vuol dire "spammone" ??? ?

in effetti il significato e l etimologia del termine interessava anche me.... ::)

            Spam, spam, spam



Una parola infame, nel gergo della rete, è spam. Indica la cattiva abitudine di mandare messaggi non richiesti nelle caselle postali (mailbox) di tante persone, oppure di collocare lo stesso messaggio in diverse liste, forum o newsgroup così che la stessa persona lo riceve più volte.

Oltre ai documenti sulla netiquette vedi What is spam e anche Cose da non fare e L’epidemia dello spam

Questo è considerato irritante comunque, ma specialmente quando si tratta di proposte commerciali o comunque di messaggi “interessati” nel senso che qualcuno ha qualcosa da proporre. Anche la propaganda politica o ideologica, quando diventa ripetitiva e insistente, suscita reazioni negative.

Se tutti considerano fastidioso ricevere posta indesiderata (la cosiddetta junk mail), la reazione è ancora più intensa quando si tratta di posta elettronica. Il motivo è abbastanza ovvio. Se ricevo per posta un catalogo o una lettera di vendita che non mi interessa, la butto via senza neanche aprire la busta o dopo aver dato una rapida occhiata al contenuto. Ma se mi arriva nella posta elettronica sono costretto a leggere il messaggio prima di capire che è indesiderato; il fastidio, la perdita di tempo, l’invasione del mio spazio privato sono ancora più fastidiose e irritanti.

Prima di proseguire su questo argomento vorrei permettermi una piccola digressione etimologica (spero che sia anche divertente). Quasi tutti in rete conoscono il termine spam, ma pochi sanno come è nato.

Spam (spiced pork and ham) è un impasto di carne di maiale in scatola, diffuso negli Stati Uniti, che non è considerato una raffinatezza gastronomica. (Vedi Spam).

Agli inizi, non se ne riceve molto. Gli “spammatori” abituali ci mettono un po’ di tempo a scoprire la nostra esistenza e identificare il nostro indirizzo in rete. Ma presto o tardi l’invasione comincia, ed è molto fastidiosa. Fin dalle origini della rete si è pensato al modo di eliminare lo spam, ma non è facile. Ci sono organizzazioni che si occupano attivamente di combatterlo ma finora non sono riuscite a distruggerlo.

In attesa che qualcuno riesca a estirpare le radici del problema, per fortuna non è difficile difendersi. Di solito è abbastanza facile identificare a prima vista i messaggi di quella specie e cancellarli senza leggerli.

Gli spam aono quasi sempre stupidi e pedestri; solo giocando sui “grandi numeri” possono sperare che qualcuno ci caschi. Ma proprio nel numero sta il problema. Uno dei messaggi che ho letto per curiosità, prima di buttarlo via, offre 142 milioni di indirizzi per 149 dollari. La qualità di una tale mostruosa raccolta è ovviamente scadente; facile indovinare che contiene duplicati, indirizzi vecchi e chissà quanta altra porcheria. Ma con un costo trascurabile chi compra quella lista può sparare centomila messaggi al giorno per più di tre anni. Se ci casca uno su diecimila... il gioco è fatto.

L’importante è non rispondere (e ovviamente non accettare le offerte). Non è il caso di fidarsi di chi fa spamming. Credo che l’unico vero vaccino contro questa infezione sia l’esperienza e l’intelligenza delle persone. Quando nessuno risponderà più... l’epidemia si esaurirà.

Ma non c’è solo lo spamming organizzato e commerciale. Ci sono anche le tante persone che per errore, inesperienza o inguaribile prolissità infestano la rete di inutili ripetizioni. A questo problema non c’è rimedio se non una più diffusa comprensione della netiquette e in generale della cultura e umanità della rete



Fred Krueger

Citazione di: Mura il Giugno 15, 2006, 09:38:59 AM
Gli spam aono quasi sempre stupidi e pedestri...Ci sono anche le tante persone che per errore, inesperienza o inguaribile prolissità infestano la rete di inutili ripetizioni. A questo problema non c’è rimedio...

Honda Razzo => Utente Pedestre :lol2::lol2::lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mura

#24
Citazione di: Fred Krueger il Giugno 15, 2006, 09:43:42 AM
Citazione di: Mura il Giugno 15, 2006, 09:38:59 AM
Gli spam aono quasi sempre stupidi e pedestri...Ci sono anche le tante persone che per errore, inesperienza o inguaribile prolissità infestano la rete di inutili ripetizioni. A questo problema non c’è rimedio...

Honda Razzo => Utente Pedestre :lol2::lol2::lol2:


ogni riferimanto a persone frequentanti questo forum è puramente casuale.... :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo: :botte: :botte: :botte: :D

RAZZO

A parte gli scherzi ... ecco le mie future grafiche da trevigiano DOC :



:D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Bellissime....quasi, quasi mi compro le plastiche Crf per mettere queste grafiche!  ;D ;D ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mvc76

Citazione di: rickyx il Giugno 15, 2006, 11:49:05 AM
oinemoavedereipinfloi...

oindemoavedaripinfloi...però quì si parla di venezia!  ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

adoro tutti i dialetti italiani, ma non so parlare nemmeno il mio!!! :D :D  figuriamoci scriverlo!!! mi scuso con i colleghi delle 3 venezie!!! ;D ;D ;D ;D ;D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0