Menu principale

W la serietà....

Aperto da Maurix.r, Giugno 14, 2006, 15:15:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Qualche settimana fà, ho letto un annuncio sul mercatino e trovo una coppia di cerchi supermotard per XR650, mi affretto a chiamare l'utente -MARCOLINHO non lucaxr- il quale mi dice che ha da vendere la moto per intero, e che per i cerchi non ha altre proposte, io dico che considero la sua proposta, ma in ogni caso i cerchi mi interessano e li prendo comunque,  mi dice che va bene, dobbiamo solo definire l'accordo per il pagamento e la spedizione, confermo per i cerchi, mi dice di aspettare, richiamo nel week-end, mi dice di aspettare lunedì, perchè ha da fare al lavoro...arriva lunedi mattina, richiamo, mi dice: "sai li ho venduti perchè è venuto un ragazzo da lontano per comprarli!"...
ok, per me, la parola vale più di ogni caparra...ma vabbè..esperienze...

Ps se il mio topic è fuori luogo spostatelo senza problemi, grazie  :)

Mura


nik


carpe diem

queste cose mi fan bollire il sangue nelle vene :angry2:

turboxr

Onestamente anch' io mi sarei incaz****  :limort: :limort:

Ste003

bisogna stare attenti..... in giro ci sono tanti quaraquaqua.... ;D

corradovr

E' per questo motivo che ci sono i negozi e i privati .....

internet è un bene o un male ? mah io mi affido alle persone che conosco

turboxr

Io ho comprato proprio dal mercatino terminale e paramani e onestamente ho avuto a che fare con un ragazzo serio, gentile e disponibile.
Internet secondo me è piu' un bene  ;D

corradovr

Che ne dite se uno cerca pezzi di motore su internet ?
Non pensate che delle persone non bene intenzionate siano spinte a trovarveli in qualsiasi modo ?

I fantastici annunci che si vedono :

Vendo motore in mottimo stato 200 euri
Vendo marmitta usata pochissimo 100 euri

E così via per tutti i tipi di prodotti non solo motociclistici

Secondo me porterà un sacco di mercato disonesto nei confronti di chi lavora seriamente

Pablo

 ;D Ma si dai... troverai altro!!!  ;) Non te la prendere... è stata un pò di superficialità da parte dell'altro utente...

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: corradovr il Giugno 14, 2006, 16:07:31 PM

E così via per tutti i tipi di prodotti non solo motociclistici

Secondo me porterà un sacco di mercato disonesto nei confronti di chi lavora seriamente

Quoto pienamente

picchio277

A me è successo due volte mentre cercavo un'xr, però il bello è che nemmeno si sono fatti più sentire  :-\
Uno nell'ultima mail mi ha detto: una di queste sere ti mando le foto, poi..  :-[

Fred Krueger

Prima di andare avanti con l'inquisizione, magari sarebbe anche il caso di sentire la versione della controparte...o no?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

turboxr

#13
Citazione di: Fred Krueger il Giugno 14, 2006, 19:21:18 PM
Prima di andare avanti con l'inquisizione, magari sarebbe anche il caso di sentire la versione della controparte...o no?

Concordo, ma  sembra  che il discorso sia stato un po' generalizzato e non legato solo al caso specifico (che è meglio :D)

Webbo

sicuri sia lucaxr ? non mi risulta abbia mai avuto ruote motard da vendere..

cmq se devo dirla tutta, evviva anche quelli che ti dicono "sono prese al 99%" e poi ciao ciao non si fanno più sentire.. anche li la parola vale meno di un nocciolo di ciliegia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.