Menu principale

W la serietà....

Aperto da Maurix.r, Giugno 14, 2006, 15:15:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

picchio277

Citazione di: Webmaster il Giugno 14, 2006, 19:29:47 PM
cmq se devo dirla tutta, evviva anche quelli che ti dicono "sono prese al 99%" e poi ciao ciao non si fanno più sentire.. anche li la parola vale meno di un nocciolo di ciliegia..

Non è certo meglio, bisognerebbe in entrambi i ruoli essere onesti..
:hmmm:

Bracco

A me sembra che LucaXR abbia l'XR 600 e non il 650.

Luca facci sapere.

Salut

ARTIGLIO

#17
gli hai dato l'anticipo?
quindi.....
pagare moneta vedere cammmmello
a me è successo con la moto
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Fred Krueger

Non c'è scritto che gli ha dato l'anticipo...quello sarebbe grave!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ARTIGLIO

infatti dicevo quello verba volant soldi manent
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

corradovr

Onde evitare problemi negli acquisti vi consiglio di accettare solo pagamenti in contrassegno e sopratutto farvi mandare una copia del loro libretto di proprietà del veicolo in questione

Attenzione a quello che comperate sempre

MartY

Io ho acquistato un manubrio da LucaXR ed è stato:
- gentilissimo (mi ha inviato non meno di 20 foto)
- corretto
- disponibile
- rapido nella spedizione.

Giusto per completezza di informazione!

MY

uncleroby

Mi sembra che LucaXR sia sempre stato gentile e disponibile sul sito...

Luca, fatti sentire, dì la tua!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Giugno 15, 2006, 12:13:06 PM
Luca, fatti sentire, dì la tua!

.. sarà in ferie ... alla faccia nostra !!  :cancan: :pesca:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Io Luca lo conosco di persona ed è una persona precisissima e molto molto corretta, mi suona davvero strana questa cosa!
Tra l'altro lui ha un XR600 e un XR400, di 650 non ne ha mai posseduto...
Sicuro che sia lui???   :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

modifìca

Dico la mia: nelle transazioni dovrebbe seguirsi il criterio del "primo che chiama si becca l'oggetto", o almeno, io farei così. Se le cose stanno come descritto (e non vedo perchè dubitarne) il venditore è stato scorretto anche perchè Maurix chiamando più volte (e spendendo soldi di telefono) ha mostrato un reale interesse. Per me un contatto "verbale" è molto più impegnativo di una "asettica" mail, nè (mi pare di aver capito) Maurix gli ha fatto questione di soldi, sconti etc.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

turboxr

Citazione di: modifìca il Giugno 15, 2006, 13:40:10 PM
Dico la mia: nelle transazioni dovrebbe seguirsi il criterio del "primo che chiama si becca l'oggetto", o almeno, io farei così. Se le cose stanno come descritto (e non vedo perchè dubitarne) il venditore è stato scorretto anche perchè Maurix chiamando più volte (e spendendo soldi di telefono) ha mostrato un reale interesse. Per me un contatto "verbale" è molto più impegnativo di una "asettica" mail, nè (mi pare di aver capito) Maurix gli ha fatto questione di soldi, sconti etc.
Modifìca

Mi hai tolto le parole di bocca sono pienamento daccordo

Maurix.r

#28
Noooo, che cavolo ho sbagliato CON IL COPIA INCOLLAAAA....l'affare l'ho trattato con un utente di ROMA ;: MARCOLINHO..credo si scriva cosi...non me ne voglia il buon lucaxr..al quale chiedo scusa qui e sono disposto a chiedere scusa direttamente a lui per l'inconveniente...



Ps nel frattempo ho trovato e comprato un bel kit motard sempre sul forum, pagato e regolarmente arrivato...
::)

Bracco

#29
Citazione di: Maurix.r il Giugno 16, 2006, 21:24:00 PM
Noooo, che cavolo ho sbagliato CON IL COPIA INCOLLAAAA....l'affare l'ho trattato con un utente di ROMA ;: MARCOLINHO..credo si scriva cosi...non me ne voglia il buon lucaxr..al quale chiedo scusa qui e sono disposto a chiedere scusa direttamente a lui per l'inconveniente...


Buon per Luca