Menu principale

Passaggio Motard-->Enduro

Aperto da java75, Giugno 16, 2006, 19:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

java75

Domanda scema , devo rimontare il kit enduro sulla mia XR600 dopo un anno e mezzo di  motard. Mi son state tolte alcune maglie della catena dal meccanico quando mi è stato montato. Stavolta vorrei rimontare tutto io, posso ri-allungare la catena (DID con o ring e falsamaglia)? i perni da dove li tiro fuori?
please help

Pablo

A distanza di un'anno e di km macinati fai prima a comprarti una trasmissione finale nuova... su internet le trovi anche complete intorno ai 90/100€

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Gogo

Citazione di: Pablo il Giugno 16, 2006, 23:59:45 PM
A distanza di un'anno e di km macinati fai prima a comprarti una trasmissione finale nuova... su internet le trovi anche complete intorno ai 90/100€

Pablo

penso anch'io che sia la soluzione migliore...compra il kit nuovo 8)

michè

anche secondo me ti conviene comprarla nuova, così un domani hai i due kit motar-off senza
avere strane modifiche, se no dovresti aggiungere finte maglie che sicuramente hanno
meno affidabilità di quelle saldate ricordati del fermo della maglia quando monti quella nuova
deve essere nel senso della marcia se no si sfila e sei a piedi, o forse lo sai già
ciao
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

java75

OK, grazie .
Ho rimontato tutto, facendo tra l'altro un lavoro assurdo e  ri- aggiungendo una maglia e mezzo alla vecchia catena.
Avrei sicuramente fatto prima a prendere una DID nuova, ma vuoi mettere il divertimento?? ;D

è nato un nuovo dubbio:
smontando i cerchi motard e rimontando il kit enduro ovviamente avevo dei distanziali in più e credo di essermi un tantino incasinato... ho trovato le fiches vagando su internet ma qualcosa non mi torna ancora. La moto va bene o almeno sembra però ho paura che la corona si "mangi" qualcosa
quindi vi chiedo: sul posteriore con il kit enduro come son messi i cosidetti collars (che in italiano come si chiamano forse boccole??), sono uno per lato? sono uguali? ci sono mica delle rondelle/distanziali dal lato della corona??


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

java75


grazie anche se è esattamente la  fiche che avevo già...
Ho l'impressione di aver messo qualche distanz . in più sul lato corona nel mio rimontaggio, però senza la corona toccava sul pattino......
boh boh
appena mi si stacca la ruota  a 130 km/h vi avviso,,,, ;)

RAZZO

Citazione di: java75 il Giugno 20, 2006, 14:00:26 PM
appena mi si stacca la ruota  a 130 km/h vi avviso,,,, ;)

:ahh:

:seifuori:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex