Menu principale

Xr 650 L

Aperto da Capitan_Harlock, Giugno 19, 2006, 14:11:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

#15
Citazione di: modifìca il Giugno 20, 2006, 12:48:13 PM
Lascia perdere questo annuncio, è là da mesi, ogni tanto ne compare anche qualcuno di XR 650 "R" sempre a prezzi stracciati, di pochi mesi e pochissimi km !! Ci dev'essere qualcosa sotto, non so bene cosa (mai approfondito anche perchè non mi interessa) ma non ti fidare troppo. Cmq. sono annunci che vengono dall' Inghilterra. Se fosse regolarmente immatricolata là sarebbe, forse, un pò più semplice targarla quà anche se l'Europa unita è ancora un bel sogno !!
La moto riesci ad averla in Italia specie se hai qualche amico in Canada o USA, ma per immatricolarla rischi di perdere tanto di quel tempo che ne risentirebbe anche la salute, per non parlare del denaro necessario. Sono quasi certo che non si vende in nessun paese europeo, prova a navigare sui siti honda dei vari stati europei. D'altro canto, in Europa, non è disponibile neanche la Xr 650 "R" tranne che in Italia (tramite Dall'ara) e Svizzera (Monnier). Secondo me, non ne vale la pena, alla fine fai prima a farti una special su base Dominator (che ha un bel telaio "serio" per uso stradale con bagagli e passeggerA), o su base Xr 600. Tienici cmq. informati, secondo me interessa a più d'uno, me compreso.
Modifìca
Sul discorso dell'omologazione hai proprio ragione tu, se non ci ha pensato Dall'Ara significa che se anche la trovassi in qualunque parte del mondo non potrei circolarci in Italia in modo regolare....tanto vale che monto il motore del Dominator sulla mia XR600.... :)
Grazie comunque delle info....la moto totale ideale secondo me è una moto che corrisponde proprio a questo tipo, se mai la importeranno io sarei il primo a comperarla.

Queste le caratteristiche:
http://www.motorbikes.be/en/Honda/2005/XR%20650%20L/

Comunque non demordo, io continuo la mia ricerca....non si sà mai....

Ciao modifica, ciao fratelli...  ;)

LXR  ;)

modifìca

Se pensi ne valga la pena, potresti trovarne qualcuna usata, (molto) vecchiotta sul mercato tedesco o belga, ma i costi di immatricolazione sarebbero forse maggiori del costo della moto !! La procedura burocratica, invece, trattandosi di moto vecchie, potrebbe essere, paradossalmente, più semplice rispetto alla 1^ immatricolazione in Italia di una moto nuova.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....