Menu principale

Trasformazione enduro-motard xr 600 r

Aperto da joker83, Giugno 19, 2006, 16:56:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

joker83

Ho cercato come trasformare da enduro a motard ma non ho trovato nulla di specifico sinceramente....Allora sicuramente vi sono da cambiare i cerchi e utilizzarli entrambi da 17...sicuramente vorrò utitlizzare il modello a raggi e non in lega quali sono i più utitilizzati???Come pinze freno e dischi freno vi sono le maggiorni modifiche...mi spiegate cosa c'è da fare???C'è qualcuno nella zona di Milano che magari lo ha già fatto e mi vuole spiegare meglio dal vivo???GRAZIE!!!

joker83

Non capisco dove ho sbagliato???Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nessun topic specifico...

RAZZO

Prima di tutto ... hai gà la doppia omologazione sul libretto di circolazione ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

RAZZO

Cerchi da 17" ce ne sono un sacco ... Excel, CLF, Extreme Riders, Rexfelgen ... hai solo l'imbarazzo della scelta.

Stesso discorso per la pinza freno ... Brembo, Braking, Discacciati ... ovviamente dovrai procurarti una distanziale per il riposizionamento della stessa rispetto al disco da 320 mm.

Honda-Razzo.

P.S. cosa ne dici di cambiare il titolo del post con uno un pò più consono ?  ;)

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 19, 2006, 17:24:53 PM
Cerchi da 17" ce ne sono un sacco ... Excel, CLF, Extreme Riders, Rexfelgen ... hai solo l'imbarazzo della scelta.

Stesso discorso per la pinza freno ... Brembo, Braking, Discacciati ... ovviamente dovrai procurarti una distanziale per il riposizionamento della stessa rispetto al disco da 320 mm.

Honda-Razzo.

P.S. cosa ne dici di cambiare il titolo del post con uno un pò più consono ?  ;)

si riesce a trovare qualcosa di usato?Qual'è il costo totale della modifica?Comprando tutti i ricambi poco alla volta...a Milano da chi potrei andare per montare il tutto?

Ps. Provvedo

RAZZO

Certo che si può trovare del materiale usato ... dovrai necessariamente modificarlo/adattarlo alla tua moto.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

michè

smanettando per il web cercando dei pezzi per la mia ho visto sul sito della honda che hanno un kit motard
puoi guardare quello, intanto così da farti un idea di cosa ti serve e la cifra che puo venire a spendere
ciao
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

RAZZO

Potrebbe essere interessante, anche se quella foto fa un pò pena.  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

Cerchio anteriore da 3.50" x 17"
Disco freno anteriore da 320 mm.
Cerchio posteriore da 4.25" x 17"
Distanziale Pinza

Domanda...posso mantenere inizialmente la pinza e la pompa originale sia all'anteriore che al posteriore???

RAZZO

Puoi mantenere l'impianto freno originale, però se vuoi montare il disco da 320 mm. devi procurarti un distanziale per riposizionare la pinza.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 19, 2006, 17:50:57 PM
Puoi mantenere l'impianto freno originale, però se vuoi montare il disco da 320 mm. devi procurarti un distanziale per riposizionare la pinza.  ;)

Honda-Razzo.

Certo il distanziale sempre...Invece per il posteriore???...PEr quanto riguarda il foro dei cerchi è standard...oppure bisogna trovare un 17" adatto al XR?

RAZZO

Molto probabilmente dovrai cambiare i cuscinetti per poterli adattare alla tua moto.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

joker83

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 19, 2006, 18:00:33 PM
Molto probabilmente dovrai cambiare i cuscinetti per poterli adattare alla tua moto.

Honda-Razzo.

Ok quindi inizia la ricerca dei cerchi....