Menu principale

Ritorno dopo anni a sporcarmi di fango......

Aperto da Mattia500, Giugno 19, 2006, 19:38:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mattia500

Ciao a tutti,

Vi racconto brevemente la mia storia di fuoristradista:

Tutto ebbe inizio con uno splendido BETA ZERO 50 nel lontano 1994...
Purtroppo data la mia giovane età e la mia testadicazzaggine la moto duro' addirittura sei mesi prima che la fondessi....
Naturalmente la moto fu riparata ma dopo poco ebbe un simpatico incidente con il fuoco.......

Passai allora ad un CRE 50 (il primo uscito) e da li cominciai ad innamorarmi dell'enduro.
La moto è durata un paio di anni ma poi la voglia di cavalli si è fatta sentire e quindi sono passato ad un ben piu' potente CRE 125 Deponteziato (si, ti piacerebbe...)

Questa è la moto che ancora adesso sogno di notte, ma la voglia di passare a qualcosa di piu' grosso mi fece fare l'acquisto (sbagliatissimo) di comprare un TT600E (io sono alto poco + di 1,60 percio' domare una moto di 180 kg sul fango non era proprio semplice....

Dopo qualche anno di cadute e botte incredibili la triste notizia.....

Ernia Inguinale e Trauma Testicolare (non so avete mai ricevuto un calcio proprio li, ecco, immaginate di avere quel dolore costantemente durante tutto il giorno....)

Per cui il dottore dopo avermi operato e rimesso in sesto mi disse "Fossi in te, smetterei di andare in moto" :piagnone:

Ovviamente non ho smesso (come faccio, ho 6 moto in garage...), ma sono passato a moto stradali e ho comprato un Monster 620 che mi da parecchie soddisfazione.

Dal 2000 fino a qualche giorno fa pero' niente + enduro...

Adesso pero' tutto sembra andato a posto i dolori sono completamente spariti (ma soprattutto io sono un pochino + calmo..) per cui ho pensato bene di comprarmi il sogno della vita l'XR

Naturalmente per ricominciare ho scelto la 250 che per il mio 'fisicaccio' è sicuramente la piu' adatta.
La moto è un rudere, ma con calma e un po' di soldini vedro' di sistemarla a dovere (quando non potevo andare in moto studiavo MOTOCROSS e altre bibbie del genere)

Naturalmente appena possibile mettero' una foto del cadavere ma per riuscire a sistemarla avro' sicuramente bisogno del vostro aiuto, per cui non deludetemi!!

Saluti a tutti

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mattia500

Campolone

Benvenuto nella community, e vai di bricoxr adesso ...  ;)
XR 600R '95

carpe diem

benvenuto ;)

....occhio a chiamarla "cadavere", anche lei ha un'anima :D

Mattia500

Lo so che ha un'anima, sto cercando di non farla scappare....

carpe diem

Citazione di: Mattia500 il Giugno 20, 2006, 09:09:20 AM
Lo so che ha un'anima, sto cercando di non farla scappare....

credo che le compagne che ha nel tuo garage e qualche giusta attenzione da parte tua sia la giusta ricetta ;)

Ste003

Certo che tu hai veramente "le palle" dell'endurista... :P :P :P

Pablo

OTTIMA PRESENTAZIONE...
ma... di dove sei? Forse mi è sfuggito...

se vicini avremo modo di fare qualche bella uscita in compagnia... oltretutto ci sono due XR250 nel gruppone Milanese...

Ciao
Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MartY

Mura

..complimenti per la volonta di riprendere ad endureggiare e ...

..benvenuto!!!!!

:D :D :D

picchio277

Benvenuto, anzi, bentornato! :mano:
Da come lo hai descritto spero non mi capiti mai di avere il tuo "inconveniente"  :P

Mattia500

Grazie per l'accoglienza,

Carpe Diem, la piccolina di compagne ne ha ben cinque attualmente:

Gilera 150 Sport del '53
Ducati Scrambler 250 del '74
Il mitico Yamaha TW 200 (il trattorino)
Ducati Monster 620S i.e.
e.... (e con questa sono sicuro di suscitare la vostra curiosità....)

Motozodiaco Tuareg 223 del '75

Pablo, io sono di Genova, ma comunque per il momento di scampagnate non se ne parla, la moto è sparsa per tutto il garage.....

Per quanto riguarda le battute sui i miei gioielli di famiglia.....  :connu:

Saluti a tutti

ciccio2000

benvenuto e felice per la completa guarigione :)

Ciao e a presto

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex