Menu principale

Anche se la conoscete.......

Aperto da EddioGaddy, Giugno 19, 2006, 22:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

EddioGaddy

Salve ragazzi!
oggi ho deciso di pubblicare alcune foto della mia motina in questa sezione!
ci mancava!

le foto ritraggono la mia moto mooolto vissuta(mi piace molto così!) perchè io la uso solo in off!

Scusate per la qualità di alcune foto.....

Ciaooo

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Eh eh eh ... la moto è vissuta ... ma con tutte le sue cosine a posto !!  :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

EddioGaddy

In questi giorni devo sostituire il disco anteriore (ormai è sotto i 2mm di spessore!!!  :o  :o  :o ) e la trasmissione...
adesso ho un 13/51 e vorrei provare un 13/49 visto che adesso è un pò più potente e potrei sfruttare un minimo di allungo in più...

vedremo.......

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Gogo

Bella Bella, complimenti, mi piace molto :-*

Tetomotard

Bella si, e quel tocco di vissuto la rende ancora più bella!!! :-*
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

picchio277

alexa

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Lupin

Molto bella e curata ben al di sopra della media di chi fa solo off e quando torna la poggia al muro. ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

metareal

Complimenti!

Ribadisco che la tua Xr e` una delle piu` belle che io abbia visto in giro...una vera special.

Pero` guardando le foto cosi` mi sorge un dubbio, con quelle piastra magnifiche per la solva, ma anche gigantesche, che fine a fatto il radiatore dell'olio?

Edo.

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

EddioGaddy

Grazie a tutti per le belle parole spese per la mia creatura!

X Lupin: anche tu non scherzi con il tuning però!!! la tua 600 è davvero spettacolare e ben realizzata! compliemnti a te!

X metareal :...........radiatore dell'olio??? mai visto sulla mia.........credo che le XR250 post '96 non abbiano radiatore dell'olio dietro il faro anteriore perchè sfruttano il telaio come scambiatore di calore visto che l'olio è contenuto al suo interno...al contrario dei modelli fino al '95 che avevano il carter "umido" e la necessità di un piccolo radiatore aggiuntivo!!!

almeno io l'ho sempre saputa così.......correggetemi se sbaglio.......

Ciaoooo

Eddio

metareal

Citazione di: EddioGaddy il Giugno 21, 2006, 17:58:35 PM
X metareal :...........radiatore dell'olio??? mai visto sulla mia.........credo che le XR250 post '96 non abbiano radiatore dell'olio dietro il faro anteriore perchè sfruttano il telaio come scambiatore di calore visto che l'olio è contenuto al suo interno...al contrario dei modelli fino al '95 che avevano il carter "umido" e la necessità di un piccolo radiatore aggiuntivo!!!

mmm...dubito che il telaio riesca a raffreddare l'olio...anche il 400 ha il serbatoio dell'olio inglobbato nel travone principale del telaio, ma ha sempre il radiatore olio sul canotto...Mi sembra strano che i 250 non abbiano il radiatore olio...possibile?
" border="0

EddioGaddy

Beh... per quanto riguarda il 400 che avendo più potenza del 250 scalda anche di più non ho dibbi sull'utilità....per il 250 io lo uso così da quando l'ho comprata(usata) e non ho avuto nessunissimo problema....

ciò non toglie che il vecchio proprietario l'abbia tolto e non me lo abbia consegnato....

la cosa comincia ad interessarmi seriamente.........  :-[

Ciaooo

Eddio

metareal

mmm...dubito che se c'era sia stato tolto...avrebbe dovuto raccordare il sistema di circolo dell 'olio con nuovi tubi...e poi a che scopo...

Comuque, siccome mi ero incuriosito e ho guardat ogl esplosi...ebbene si il 250 non h il radiatore dell olio! non pensavo...
" border="0

EddioGaddy

Anche io ho fatto la stessa cosa..........evidentemente i jab hanno visto che bastava il telaio per il raffreddamento!

buono a sapersi!  8)

Ciaooo

Eddio