Menu principale

Gente strana e incazzata

Aperto da daniele79xXx, Giugno 21, 2006, 08:51:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele79xXx

Questa mattina arrivo al semaforo ed mi metto sulla sinistra della carreggiata arriva uno con il bmw a manetta e mi schiaccia il piede. Io mi giro per vedere chi è. Questo signore tira giù il finestrino e mi dice "Hai problemi" e io "Mi scusi?" e lui "hai problemi perchè mi guardi male" e io guardi che si sbaglia non la stavo guardando male e che... e lui mi interrompe "a perchè devi fare la fila come tutti gli altri" (la fila ??? al semaforo??? ma io ero fermo e lui mi ha schiacciato il piede) io gli faccio "mi sono girato perchè mi ha schiacciato il piede e.... lui mi interrompe "e allora?".
Capito di avere a che fare con un deficente gli faccio.
"Allora niente....." e lui mi interrompe "a mbe" e mi da una pacca sul braccio e sorride.
A volte mi chiedo per qunte volte potrò sopportare certa gente mi viene voglia di prendegli a scarpate in faccia.
Questa sera mi attacco un sacchetto di sassi al manubrio così ........ basta che sto iniziando a dire stronzate.

Il mondo è pieno di coglioni.

RAZZO

Lassa perde ... oggi è una giornata un pò così ... domani sarà meglio !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Daniele... per lavoro frequento le strade tutti i gg.... (e adesso ve lo posata su un vassoio d'argento)
E ti garantisco che mi capita di tutto TUTTI i giorni...

L'unico rimedio è: NON PRENDERSELA e sorridere sempre e cmq... tanto troverai sempre il PISTOLA di turno...

Quindi o LITIGHI tutti gg... o fai come ti ho consigliato...  ;)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

un vecchio proverbio dice:
la mamma dei pirla è sempre incinta!
ciapasela no! altrimenti diventa il far west e le pallottole fanno male
Citazione
Citazione di: Pablo il Giugno 21, 2006, 09:22:06 AM
Daniele... per lavoro frequento le strade tutti i gg....
Pablo
ueilà, dopo ti lamenti di quello che paghi in tasse! ma se lavori in "strada" fai tutto in nero (o col nero, boh)! :D :D :D :D
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

carpe diem

meglio buttare giù il rospo e lasciar perdere, non sai mai fino a che punto può arrivare l'assurdità di certi elementi :-\

ciak

io non sono daccordo
vi spiego una cosa

questo è abituato a fare il mona al semaforo, se mi schiaccia a me il piede, con molta calma parcheggio la moto e gli vado a dire due paroline

primo perchè penso che se uno mi schiaccia il piede io potrei tranquillamente dire che mi ha fatto male e altre menate da assicurazione (e quindi gli conviene stare calmino), secondo perchè se ad un mona non gli si dice mai niente lui sarà sempre convinto di avere ragione e farà il mona ad oltranza (non si può sempre sperare di trovare un camionista slovacco che gli rompe qualche osso...)

carpe diem

Citazione di: ciak il Giugno 21, 2006, 10:42:33 AM
io non sono daccordo
vi spiego una cosa

questo è abituato a fare il mona al semaforo, se mi schiaccia a me il piede, con molta calma parcheggio la moto e gli vado a dire due paroline

primo perchè penso che se uno mi schiaccia il piede io potrei tranquillamente dire che mi ha fatto male e altre menate da assicurazione (e quindi gli conviene stare calmino), secondo perchè se ad un mona non gli si dice mai niente lui sarà sempre convinto di avere ragione e farà il mona ad oltranza (non si può sempre sperare di trovare un camionista slovacco che gli rompe qualche osso...)

questo "signore" parte già con l'idea di attacar briga, perciò qualsiasi reazione è benzina sul fuoco :'(, a me è capitata una cosa abbastanza simile e alla mia reazione è sceso dalla macchina con un manganello e l'aria molto minacciosa :o

MartY

Io l'ho sempre detto che l'XR dovrebbe avere di serie il crick!  ;D

Sotto la fiancatina, a sgancio rapido!  ;)
MY

carpe diem

Citazione di: MartY il Giugno 21, 2006, 11:54:28 AM
Io l'ho sempre detto che l'XR dovrebbe avere di serie il crick!  ;D

Sotto la fiancatina, a sgancio rapido!  ;)
MY

si,si.... però dopo non diciamo che l'XR pesa troppo :D ;)

mvc76

Sono d'accordo che la miglior soluzione è la diplomazia, quindi, un bel sorriso e fra i denti un bel  :vim: , ma alle volte come dice ciak sarebbe giusto parcheggiare la moto e dire 2 paroline nell'orecchio di questi cafoni che pensano di avere sempre ragione.......e poi io sono 1.80 per quasi 100 kg e non tutti sono disposti a venirmi incontro se sono incazzato :shakko:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

daniele79xXx

CitazioneIo l'ho sempre detto che l'XR dovrebbe avere di serie il crick! 

Sotto la fiancatina, a sgancio rapido! 
MY

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazionesi,si.... però dopo non diciamo che l'XR pesa troppo

;D ;D ;D ;D

La calma è la virtù dei forti (io sono un pappamolla)

Grazie a tutti ragazzi mi avete rifatto affiorate il sorriso sulla mia faccia imbronciata. :-)

Siete grandi  ;)

axl111

Anche se sono convinto del fatto che "4 sani calci in bocca" :spank: possano insegnare l'educazione a molte persone, penso che se uno nasce asino molto difficilmente morirà cavallo da corsa...

Blashyrkh

Schiacciato il piede? Con una macchina?  :o
Ma non dovrebbe fare malissimo?? O forse non avendolo mai provato ho un'idea un po' eccessiva della cosa..

Comunque alla pacca sul braccio io non avrei più saputo trattenermi.

matteoxr

Tranquillo, prima o poi beccherà "quello del formaggio" che lo tirerà giù dalla macchina per spiegargli l'educazione