Menu principale

Gente strana e incazzata

Aperto da daniele79xXx, Giugno 21, 2006, 08:51:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

...effettivamente non si sa mai chi si ha di fronte: a quel punto o lasci perdere o sei un frequentatore di palestre d'arti marziali.
...e il risultato non è garantito....
...ovviamente se dovessero alzarmi le mani una frattura al ginocchio la trovano subito...
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

matteoxr

Citazione di: dome966 il Giugno 21, 2006, 13:17:34 PM
...ovviamente se dovessero alzarmi le mani una frattura al ginocchio la trovano subito...
Dome.
full contact?

daniele79xXx

Citazione di: Blashyrkh il Giugno 21, 2006, 13:02:00 PM
Schiacciato il piede? Con una macchina?  :o
Ma non dovrebbe fare malissimo?? O forse non avendolo mai provato ho un'idea un po' eccessiva della cosa..

Comunque alla pacca sul braccio io non avrei più saputo trattenermi.

Io indosso sempre gli scarponi anche d'estate (non ti dico il caldo) ma comunque anche senza scarponi non fa male perchè il peso è distribuito. Se però hai il piede storto o c'è sotto un sasso mi sa che te lo spacchi.

metareal

Il mondo e` pieno di imbecilli...
Pensa che l'altro giorno un vecchietto e` sceso dalla macchina in fare minaccioso dopo avermi bloccato la strada perche` avevo fatto 3m in contromano (senza accorgermi) e tutto cio` dopo che avendomi ripreso verbalmente io mi ero scusato...ovviamente me ne sono andato prima che lui arrivasse a me...

...aggiungo per la cronaca che io ho 24 anni e sono 190cm per 95Kg...non so cosa cercasse di ottenere questo tizio di terza eta`...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

...last wild angel...

Ihhhh quanti problemi per nulla... Ci sono infinite soluzioni ai bulli in città...
1-Il porto d'armi (Il mio prossimo obbiettivo dopo aver preso sta benedetta XR :( ) :bang01:
2-Un fodero alla Bravehart dove infilare la mazza da baseball (come il ragazzino cattivo di "Cuori in atlantide") :martellate:
3-Un ditale messo sull'indice del guanto SX... Voi fate i bravi, chiedete scusa, e lo lasciate partire... poi lo ribeccate, e passandolo (a DX ovviamente, cosi manco se ne accorge il furbetto)lo sverniciate... nel vero senso della parola :sisi: (ovviamente se volete un buon risultato consiglio di limare il ditale per renderlo un po' piu affilato :P)

Altrimenti potete inseguirlo finche non posteggia e vandalizzare la macchina in tutta calma... oppure aspettare che scenda  e metterlo sotto... Rapire la sua famiglia e torturarla in mondovisione... Se poi siete potenti scoprire chi è e cosa fa e rovinargli la vita... :sisiehm:

Io sopporto tutto e tutti... ma mai, mai e poi mai i bulli per strada. L'unica cosa che mi piace della macchina è che ha un sacco di spazio per mettere attrezzini utili a fargli abbassare coda e orecchie e rimetterli al loro posto... >:( >:( >:( >:(

carpe diem

Citazione di: ...last wild angel... il Giugno 21, 2006, 15:51:20 PM
Ihhhh quanti problemi per nulla... Ci sono infinite soluzioni ai bulli in città...
1-Il porto d'armi (Il mio prossimo obbiettivo dopo aver preso sta benedetta XR :( ) :bang01:
2-Un fodero alla Bravehart dove infilare la mazza da baseball (come il ragazzino cattivo di "Cuori in atlantide") :martellate:
3-Un ditale messo sull'indice del guanto SX... Voi fate i bravi, chiedete scusa, e lo lasciate partire... poi lo ribeccate, e passandolo (a DX ovviamente, cosi manco se ne accorge il furbetto)lo sverniciate... nel vero senso della parola :sisi: (ovviamente se volete un buon risultato consiglio di limare il ditale per renderlo un po' piu affilato :P)

Altrimenti potete inseguirlo finche non posteggia e vandalizzare la macchina in tutta calma... oppure aspettare che scenda  e metterlo sotto... Rapire la sua famiglia e torturarla in mondovisione... Se poi siete potenti scoprire chi è e cosa fa e rovinargli la vita... :sisiehm:

Io sopporto tutto e tutti... ma mai, mai e poi mai i bulli per strada. L'unica cosa che mi piace della macchina è che ha un sacco di spazio per mettere attrezzini utili a fargli abbassare coda e orecchie e rimetterli al loro posto... >:( >:( >:( >:(


minchia :o mi auguro di non farti mai  uno sgarro ;D

daniele79xXx

Avete tutti ragione ma purtroppo la violenza genera violenza.

Si può notare che le persone più minaccione (Grosse) sono anche le persone più intelligenti nel senso che sanno benissimo di poter ridurre in carrozzella certa gente ma pur sapendo di essere superiori fisicamente usano il loro carma (pazienza) e si fanno passare alle spalle queste cazzate.

Io purtroppo al momento sto zitto ma poi la notte non dormo dal nervoso allora cosa è meglio?

Non era mia intenzione inasprire gli animi.

ps. io gli avrei anche aperto la faccia come un melone ma purtroppo ho la fedina penale sporca per un'incidente mortale che ho fatto circa 4 anni fa e se per disgrazia mi becco una denuncia sconto la condanna che mi avevano dato e l'ulteriore condanna. (12 mesi in carcere)

Nella vita bisogna essere al di sopra di certa gente che di cervello non ne ha.
(naturalmete tutto ha un limite)

Tetomotard

Io siccome non sono un picchiatore di professione una volta visto che faceva il furbo , avrei chiamato i carabinieri avrei iniziato a zoppicare vistosamente = denuncia all'assicurazione = KIT HRC sul mio BRP!!!!

AHhahahahaha con tanti saluti al bullo...e così ad ogni uscita di curva GODO alla facciaccia sua.... e di strade piene di curve ce ne sono parecchie in Italia.....................
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Bracco

Citazione di: Tetomotard il Giugno 21, 2006, 17:58:45 PM
Io siccome non sono un picchiatore di professione una volta visto che faceva il furbo , avrei chiamato i carabinieri avrei iniziato a zoppicare vistosamente = denuncia all'assicurazione = KIT HRC sul mio BRP!!!!

AHhahahahaha con tanti saluti al bullo...e così ad ogni uscita di curva GODO alla facciaccia sua.... e di strade piene di curve ce ne sono parecchie in Italia.....................

Quoto in pieno.

Salut

ilpaolone

L' istinto di aprire la testa di certa gente è a volte molto forte ma se poi pensi alla puzza di merda che ne uscirebbe..............

Io faccio 400km al giorno per lavoro e, come l' amico di Opera, di testoline vuote ne vedo parecchie, ho lavorato molto su me stesso per imparare a tollerare certi elementi.
Vi giuro che una volta imparato a non considerare questi atteggiamenti si stà mooolto meglio con se stessi.
Certo che se mi schiacciano un piede con la macchina e pretendono di aver ragione, una testata col casco non gliela leva nessuno...........
Oopps, credo di dover lavorare ancora un pò sul mio autocontrollo!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Cosmic

Ciao Dan heheh cavoli... proprio a te doveva succedere.. mi sa che lo uccidevi eheheheh

comunque è vero..ogni tanto bisognerebbe essere campione di qualche arte marziale tipo Thay boxe o pugilato per suonarle a mani nude, senza "attrezzi", a chi rompe troppo il c....

ciao

edo

Dan

Citazione di: Cosmic il Giugno 21, 2006, 18:51:42 PM
comunque è vero..ogni tanto bisognerebbe essere campione di qualche arte marziale tipo Thay boxe o pugilato per suonarle a mani nude, senza "attrezzi", a chi rompe troppo il c....

E invece non funziona neppure così... Quasi sempre chi conosce un arte marziale difficilmente si mette nelle condizioni di usarla... Vuoi per auto controllo o per problemi giudiziari in seguito...
State calmi, si faranno male da soli prima o poi questi "simpatici signori".
Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Il Regolarista

il problema e che gli incazzati hanno il problema  :P :P :P ..... soffrono di mastite gli uomini perchè non scopano e le donne di carenza avipenica  :D :D :D .... meglio buttarla in ridere  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30

Giusto ieri ho assistito ad una scenetta a dir poco demenziale.

Un signore con un cane stava per attraversare la strada sulle striscie pedonali, accortosi che stava soppraggiungendo un'auto (Alfa 166) a velocità sostenuta, si è bloccato e gli ha detto qualcosa mentre gli sfilava davanti, alchè l'automobilista si è fermato più avanti chiedendogli (con aria arrogante) che cosa avesse da dire (chissà perchè quando uno è a bordo dell'auto l'atteggiamento arrogante che assume con gli altri è proporzionale alle dimensioni della macchina che ha.....boh...).

Il signore col cane allora gli ha fatto notare le striscie.

E che cosa ha risposto l'automobilista?

"Se vuoi attraversare sulle striscie non ti devi fermare, devi passare" (!?!?!?)

Io me ne sono andato trattenendo a stento una risata e rammaricandomi del fatto che il sig. col cane avesse avuto una certa età, probabilmente con uno più giovane e inc....to l'altro avrebbe tirato dritto facendo finta di niente.

In conclusione concordo anche io che in certe situazioni e meglio lasciare perdere e non prendersela (come se fosse facile), se non altro perchè se no si correrebbe il rischio di passare le giornate con il sangue avvelenato.

Comunque a volte la tentazione di farsi "giustizia" da soli è troppo forte..........

                                                                             Ciao Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

nik