Menu principale

Gente strana e incazzata

Aperto da daniele79xXx, Giugno 21, 2006, 08:51:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ruye

fresca di ieri sera ......
uscivo dal lavaggio a gettoni qundo due pazzi in macchina per poco non mi prendevano  e si sono bloccati uno con l'altro davanti a me insultandosi
per una precedenza di qualche km prima........
dopo circa 3 minuti che  non mi lasciavano passare perche avevano bloccato la strada ho tirato giu il finestrino e gli o chiesto di muoversi.... :-\
non l'avessi mai fatto il tipo del furistrada e smontato e mi ha detto:" quando finisco con lui poi vengo anche da te" :angry2: :angry2:
c@@@@zo .......
ho fatto 3 manovre e me ne sono andato....... :( :(
gente di m.......da
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

gianca charly

#31
ma quante ne  vedo anche io tutti i giorni e quante ne ho dovute subire raga ma lasciate perdere e tutto tempo perso ne racconto anche io una 3 giorni fa ero davanti ad 1 agenzia di 1 collega in seconda fila vedendo  1 tizio che usciva dal  parcheggio mi preparavo ad entrare in quel momento un signore molto distinto di mezza eta entrava lui prima  di me io esco dalla macchina e con fare gentile gli dico che stavo aspettando il posto la risposta e stata e allora aspetta...  mi ha ciulato il posto cosa dovevo fare? gli ho detto che era 1 GRAN MALEDUCATO lui come niente fosse ha tirato giu la sua 24 ore di merda dalla mercedes scusate l esspressione e se ne e andato... the end  non incazzatevi il mondo e pieno di :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda: :merda:
gianca charly

...last wild angel...

E tu mentre aspettavo potevi aerografargli la macchina... con le chiavi :D Eh, quando uno aspetta deve pur far passare il tempo in qualche modo... ::) ::)

Cmq anch'io una volta ero pacifista... Ma poi ho scoperto che mi faceva male al fegato, perche rimuginavo per ore e ore (a volte giorni :-\) sulle angherie ricevute... E quindi per una pura questione di salute personale sono diventato vendicativo :angry2: :angry2: :angry2:

dome966

Citazione di: matteoxr il Giugno 21, 2006, 13:21:03 PM
Citazione di: dome966 il Giugno 21, 2006, 13:17:34 PM
...ovviamente se dovessero alzarmi le mani una frattura al ginocchio la trovano subito...
Dome.
full contact?
..yeeeessss 5 anni di palestra con l'istruttore che mi chiedeva di partecipare alle gare: non me ne poteva fregar de meno, giusto la scazzotata interna

A Daniele, per il suo passato dico di lasciar perdere, perchè facilmente passa dalla ragione al torto.
Concordo con Dan e tutti gli altri che effettuando arti marziali son consci di dei traumi che possono causare quindi si evita.
Il bullismo è una cosa che mi sta proprio antipatica, vi cito una cosuccia che purtroppo è capitata alcuni anni fa.
Ho un cugino disabile e all'uscita dal corso delle professionali un  :merda::merda: gli tirava arance e gli amici se la sghignazzavano.
Passavo lì per caso, essendo abbastanza agricolo due arance raccolte gli si sono spappolate sul cranio e sugli zebedei.
..mi son trattenuto dal fratturargli la mascella quando m'ha detto "stavamo giocando", però un po di polvere di blocchetto gli è rimasta ugualmente attaccata

....quando ce vò, ce vò.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

modifìca

Io, molto "democraticamente" non credo al dialogo perciò rimangono solo due soluzioni:
1). spaccare la faccia al coglione di turno in modo tale che per il tempo che gli durano i......lividi tenga a mente che può andargli male; controindicazione: è pericoloso, e bisogna avere la certezza di spaccare la faccia all'altro e c'è il rischio che avvenga il contrario !!!
2). lasciar correre e non attacar briga, non per paura, ma per scelta ragionata. Io cerco sempre (o quasi) di applicare la 2^ soluzione, campo meglio ....

Modifìca

p.s.: ma in che razza di posti vivete ???
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

nik

Citazione di: modifìca il Giugno 22, 2006, 08:07:36 AM

2). lasciar correre e non attacar briga, non per paura, ma per scelta ragionata. Io cerco sempre (o quasi) di applicare la 2^ soluzione, campo meglio ....

Mooolto, moolto saggio.

lazzaro54


qualche tempo fa ho avuto una discussione con un'automobilista e, mentre mi minacciava di prendere il cric, io con calma ho sfilato la catena completa di lucchetto VIRO che uso per  legare la moto al palo e mi son tolto la giacca facendo vedere sotto la pettorina con le protezioni ..........
volevo stringergli la mano in segno di amicizia, ma quello è risalito in macchina e se ne è andato a tutta velocità ......
chissà perchè??????????????????

...last wild angel...

Citazione di: lazzaro54 il Giugno 22, 2006, 11:22:37 AM
volevo stringergli la mano in segno di amicizia, ma quello è risalito in macchina e se ne è andato a tutta velocità ......

:megalol: suhUShUShuhsASUHAShSuhsuSHuAHSUHA Godo troppo quandfo succedono ste cose :win:

giggio_VR

#38
ti è salito sul piede  :o

qui il perbenismo e l'autocontrollo fanno i conti con la logica

...e se non avevo gli scarponi?

...e se non avevo il piede dritto?

...poteva fare molto male

...a quel punto l'uomo pacifico che è in me (chi mi conosce può testimoniare che sono un pezzo di pane) mi lascia e và in ferie

pugnatona sul cofano con evidente ammaccatura e se scende, si và alla morte o io o lui

no non ci sto ...era un attimo e ti rompeva una gamba
(per di più non si scusa, ma si atteggia)
...e per me le gambe sono importanti io questo lo uccido.(o quantomeno gli salto addosso)

...con il senno del poi
si vedrà


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

rickyx

giggio siamo uguali... ribadisco gli artt 595 e 610 c.p. ..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Fred Krueger

Vero, tutti matti...io l'altro giorno ero a Milano col BMW e un fesso con una XR tutta smarmittata mi ha messo il piede sotto la ruota :merda:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 25, 2006, 23:23:13 PM
Vero, tutti matti...io l'altro giorno ero a Milano col BMW e un fesso con una XR tutta smarmittata mi ha messo il piede sotto la ruota :merda:

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                           ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                                                    ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                                                                            :D :D :D :D :D
                                                                                                :) :) :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mr_Brownstone

#42
Un sabato sera cercavo parcheggio con due amici in macchina... culo, un macchina sta per uscire da un posto proprio davanti a me. Metto la freccia a destra e aspetto che la tipa faccia manovra... NEL MENTRE... nel senso opposto al mio, quindi dall'altro lato della strada arriva una macchina con 3 tipe (fighe) a bordo, una scende, attraversa, e come la macchina va via si mette in piedi in mezzo al posto libero per occuparlo mentre le sue amiche facevano inversione a U (su linea continua).
Al che scatta la domanda "Scusa, ma cosa stai facendo???"
"Eh, tengo il posto per la mia amica"
"Si ma non hai visto che c'eravamo prima noi scusa???"
"Beh io di qui non mi sposto..."
Siamo rimasti basiti... però più di dirgli "va in cul" non siamo stati capaci di fare. Se ci fosse stato un tipo si sarebbe scesi o gli avrei fatto comodamente manovra sopra...

Vedete come gira: la donna con l'intelligenza prende quello per cui l'uomo si spaccherebbe la faccia!
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

Citazione di: Mr_Brownstone il Giugno 26, 2006, 11:50:43 AM
la donna con l'intelligenza prende quello per cui l'uomo si spaccherebbe la faccia!

..con l intelligenza di una (nel tuo caso) con il cervello delle dimensioni di una nocciolina...

modifìca

Almeno potevate farci ...... amicizia, (almeno 5/6 secondi piacevolmente insieme.....).
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....