Menu principale

V. Rossi infortunato

Aperto da RAZZO, Giugno 22, 2006, 12:06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Fonte Ansa :

ASSEN, 22 GIU - Sospetta frattura del polso destro per Valentino Rossi che e' caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen. Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Il primo esame presso il centro medico del circuito parla anche di trauma toracico e contusione al piede sinistro. Rossi e' in ospedale per accertamenti piu' approfonditi.

:(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Ma cazzarola!!! e adesso?!?!? sarà ben dura vincersi sto mondiale.... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

mvc76

Speriamo non sia niente di serio e che si possa riprendere al più presto......proprio adesso che stava recuperando punti sugli avversari  :-\

...una stagione da dimenticare!  :-X

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

 :signur:

Speriamo non ci sia frattura e possa correre sabato!
Con lui le gare sono un'altra cosa!  8)

MY

ManuHellas

Che anno bastardo per il dootore!!!che sfiga!
Mi dispiace un sacco e gli auguro di tornare presto ad insegnare agli altri a cellerar!


Uploaded with ImageShack.us

Tetomotard

Hanno parlato solo di micro-fratture, sembra che riesca a tornare in tempo addirittura per le prove di oggi.....in ogni caso in gara sarà imbottito di antidolorifici ...chissà...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

modifìca

Quando non è giornata (o, per meglio dire "annata"...) meglio lasciar perdere momentaneamente, pensare al contratto miliardario che ha firmato per il 2007 con la Yam., pensare alla polizza assicurativa infortuni, e farsi spomp .... ops volevo dire consolare dalla donna di turno (a proposito chi è ?).
In bocca al lupo al Valentino nazionale,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carpe diem

anch'io ho sentito che vorrebbe correre sabato ;)

nik

Citazione di: modifìca il Giugno 22, 2006, 13:58:48 PM
Quando non è giornata (o, per meglio dire "annata"...) meglio lasciar perdere momentaneamente, pensare al contratto miliardario che ha firmato per il 2007 con la Yam., pensare alla polizza assicurativa infortuni, e farsi spomp .... ops volevo dire consolare dalla donna di turno (a proposito chi è ?).
In bocca al lupo al Valentino nazionale,
Modifìca

Se la pensasse così, non sarebbe Valentino, ma potrebbe benissimo giocare a calcio

RAZZO

Ho sentito per radio che il Vale Nazionale è già in moto nonostante microfratture qua e là !!  :mano: :mavai:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


ho visto al TG le immagini del ribaltone di Valentino....è si, ha preso una bella sventola, cmq il fatto che sia gia in sella e che nn voglia mollare è un buon segnale!!!!!! ;D

XR17

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 22, 2006, 14:56:46 PM
Ho sentito per radio che il Vale Nazionale è già in moto nonostante microfratture qua e là !!  :mano: :mavai:

Honda-Razzo.

Mi stavo già preoccupando!
Bene bene....
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

modifìca

stamani a Radio rai hanno detto che sarà al via al gran premio di questo fine settimana, speriamo bene.... la sfiga è in agguato....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

I nostri 3 piloti sono conciati male!  :(

Questo articolo dovrebbe intitolarsi "Una ventata di ottimismo"!  :angry2:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/06_Giugno/22/parlatopiloti.shtml

MY