Menu principale

V. Rossi infortunato

Aperto da RAZZO, Giugno 22, 2006, 12:06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TommyZeta

Cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :brucio: :brucio: :brucio: :brucio:  nn ci volevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
vale sei il migliore..... forza VALENTINO ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii...

daniele79xXx

FORZA VALE non scoraggiarti (come se leggesse)  ;)

turboxr

Ca**o Ca**o Ca**o ma perche'  :brucio: :brucio: forza VALEEEE  :-*

modifìca

Incredibile, 8°posto, un pò di utili "punticini" e la sua dichiarazione che si è pure divertito !! Figurarsi che a me faceva una gran pena vedere con quanta dificoltà si infilava il guanto dx !! Dice che, a 3 gg. dalla fine, non aveva più forza nella mano dx. !! Quest'uomo è un vero "marziano", altro che kenny Roberts (senior) che si fregiava (mi pare) di questo soprannome....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Maurix.r

#19
Citazione di: modifìca il Giugno 26, 2006, 14:53:56 PM
Incredibile, 8°posto, un pò di utili "punticini" e la sua dichiarazione che si è pure divertito !! Figurarsi che a me faceva una gran pena vedere con quanta dificoltà si infilava il guanto dx !! Dice che, a 3 gg. dalla fine, non aveva più forza nella mano dx. !! Quest'uomo è un vero "marziano", altro che kenny Roberts (senior) che si fregiava (mi pare) di questo soprannome....
Modifìca

Grande Vale, sul serio!! Grande il Dott Costa...senza di lui non ci sarebbe stato nessun italiano in pista...e grande kenny Roberts Sr, a quei tempi .. nessun sistema elettronico gestiva la frenata o l'accelerazione delle moto, e le due tempi erano davvero roba da marziani, altro che anti saltellamento sulle 4T...penso anche che la medicina abbia fatto passi da gigante in pochi anni i piloti imbottiti di antidolorifici avevano conservato tutta la loro sensibilità di guida :)