Menu principale

....e forza azzurri!

Aperto da mvc76, Giugno 22, 2006, 18:28:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Lo sò che in questo forum il calcio non è sicuramente uno degli argomenti di interesse, ma visto che comunque si parla di rappresentativa italiana volevo fare un bel:
COMPLIMENTI RAGAZZI!!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Evvaiiiiiiiiiiiiii !!  :applausi: :applausi:

Perlomeno abbiamo evitato il Brasile il prossimo turno !!  :daichenemo:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

masso

Condivido l'opinione di molti sul calcio e su tutto quello che gravità intorno......
...però la nazionale ai mondiali è sempre la nazionale ai mondiali!

FORZA AZZURRI!!!!!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Stasera GIAPPONE Vs BRASILE...
Ragazzi io spero che l'ITALIA arrivi fino in fondo... ma a vedere i Brasiliani... SONO INCONTENEBILI!!!
E la cosa più bella è che sembra che loro stiano a giocare a calcetto tra amici e non ai mondiali...

PAUROSI STASERA!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ManuHellas

I brasiliani se non si svegliano un po' si ritrovano a perdere col Ghana....stasera non ho visto il match del brasile ma a giudicare dai primi due incontri dei carioca direi che hanno da darsi una regolata!
e comunque mitico Marcello Lippi il profeta...grande allenatore!ogni giocatore che fa entrare dalla panchina segna!


Uploaded with ImageShack.us

carpe diem