Menu principale

sogni di una notte d'estate MONDIALE

Aperto da MAGRA, Giugno 23, 2006, 14:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 24, 2006, 10:40:56 AM
Et 3 o primavera o più old  ;D ;D

Mi spiace deluderti

NUOVA DI TRINCA

125LX ROSSA con sella color Scamosciato...

un bijoux

dopo il test aprilia, con tanto di navigatore satellitare tom tom rider








Il Regolarista

 :'( :'( :'( :'( una granturismo o un faro basso no  :o :o ..... è bella ma non è LA VESPA  ;) .... per curiosità cosa costa un aggeggino del genere .... è in lamiera vero non in plasticone come gli altri scooter  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MAGRA

Non é la gran turismo (denominata GT) che per intenderci é quella "grossa" e neppure il faro basso, il faro basso é montato ora sul modello GT rievocativo dei 60 anni vespa

la LX é la versione più semplice, sarebbe la corrispondente della vecchia PX

é mezza in lamiera e mezza in plastica

motore 4T automatico

velocità e potenza decisamente limitate

costa 2950 f.c. in strada viene 3200 poi riesci a portarla via per 3100

sul fatto che non é una vespa sono in disaccordo

la vespa esiste da 60 anni ed in 60 anni ne ha viste tantissime di modifiche, questo é il modello attuale, in linea con il concetto Vespa di 60 anni fa ma ovviamente non può essere ne quella, ne quella di ogni decennio successivo

unico NEO grosso attuale é il aftto che non c'é più l'interesse e la componentistica aftermarket di una volta

ad esempio, il portapacchi con molla ant o post che a me piace moltissimo, non li trovi aftermarket ma solo originali ed in considerazione del costo sproporzionato al bene ho deciso di non acquistarli

costano 110 € cad e sono solo 4 tubi con una molla

una volta li compravi della RMS ad un prezzo giusto tra valore del denaro e valore del bene

Il Regolarista

personalmente dal modello ET3 in avanti non mi entusiasmano ....... azz con quei soldi pigliavi veramente qualcosa di bello .... anzi forse ne avanzavi .... degli anni 60 e allora si ti sbizzarrivi con tutti gli aggeggi aftermarket da montare  ;D ;D comunque è carina più di tanti scaldabagno che si vedono per le strade  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MAGRA

Grazie,

ti faccio solo una nota sul prezzo....

tanti scaldabagni che vedi in giro per strada, in generale, costano di più


Il Regolarista

ovviamente non sono informato sui prezzi degli scaldabagni  ;) ;) comunque moolto meglio il tuo vespino  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RC30


Dedicato all'onnipresente Riceto Regolarista......................







...........................che ne dici, questa è la mia GL150 del 1963, la comprò nuova mio zio, lui l'aveva abbandonata da tempo immemorabile quindi io glielo fregata con l'intenzione di restaurarla, solo che, come mio solito quando riuscirò a trovare il tempo e la voglia di metterci le mani sopra (probabilmente mai) mi sarò dimenticato di averla........... ;D

                                                                         Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

Almeno questa ha fascino e storia da raccontare  :D :D :D ...... il manubrio fanale non è originale vero .... mi sembra di ricordare un faro tondo  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Minchia Regolarì! Dalla partita in poltrona con le bonone idrovore sei riuscito a fraccarci un vespone smarso di Jimi Hendrix pure qua!

:lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RC30

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 28, 2006, 00:54:55 AM
...... il manubrio fanale non è originale vero .... mi sembra di ricordare un faro tondo  ;)

Ahi ahi, forse sarà per l'ora tarda, ma hai perso qualche punto...... :D

Manubrio e faro originalissimi, il GL l'aveva appunto trapezioidale........... ;)

                                                                      Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

diciamo che le vespe e affini scooter non sono i miei cavalli di battaglia ma ero convinto che nel 63 ci fossero solo fari tondi  :-[ :-[ ...... Fred non l' ho mica infilato io il discorso vespe ..... diciamo che l' ho solo pilotato  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MAGRA


Lupin

Scusate ma "le bonone idrovore" sarebbe???


Aho non l'ho capita... :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

MAGRA


Fred Krueger

Citazione di: Lupin il Giugno 28, 2006, 09:39:23 AM
Scusate ma "le bonone idrovore" sarebbe???


Aho non l'ho capita... :-[

Nella foto è la ragazza che sta cercando il telecomando sotto il cuscino della poltrona.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'