Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO

Aperto da masso, Giugno 23, 2006, 19:00:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

Citazione di: matteoxr il Luglio 25, 2006, 19:48:37 PM
Simone ti conviene noleggiare un furgone

teo non hai piu scuse, dobbiamo andarci anche noi al meeting toscano  :scooter: :scooter:...percio vediamo di equipaggiarci per tempo anche con gli altri bauz... ::) :steering:

antarctica

Piuttosto, coloro che fossero interessati all'alloggio facciano sapere per tempo le loro esigenze cosicchè, se possibile, ci "convenzioniamo" con qualcuno.

Serve sapere:

- data di arrivo
- data di partenza
- n. persone (adulti e bambini)
- n. camere
- tipo di sistemazione ovvero €€€
(es: villa con piscina  :D , agriturismo  :ok:, motel  ???, camping  :occhioni:.... )

Dome966 è stato il primo a essere interessato ma dovrebbe farmi avere qualche info in più....

;)

Get a ride in the wild side !

dome966

Citazione di: antarctica il Agosto 04, 2006, 15:14:38 PM
Piuttosto, coloro che fossero interessati all'alloggio facciano sapere per tempo le loro esigenze cosicchè, se possibile, ci "convenzioniamo" con qualcuno.

Serve sapere:

- data di arrivo
- data di partenza
- n. persone (adulti e bambini)
- n. camere
- tipo di sistemazione ovvero €€€
(es: villa con piscina  :D , agriturismo  :ok:, motel  ???, camping  :occhioni:.... )

Dome966 è stato il primo a essere interessato ma dovrebbe farmi avere qualche info in più....

;)

....appena trovo un imbarco che non mi costi circa 700€, oppure appena riesco a contattare la corsica ferries.....
...la fregatura è il rimorchio....

Per la mia famigliola mi accontento di poco: 3 notti (A. 08/09 e P. 11/09 o il 12) 2 adulti e una bimba in loc. volpaia dove si tiene il pranzo, anche camere in affitto, o comunque un B&B o agriturismo che non costi quanto un *****.
Ho visto qualcosa in zona sui 50€, ma non ho capito se a camera o a persona.
...se poi si sta assieme dalla sera prima, beh, è meglio.
Dome.

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

L0r3n20

A me farebbe piacere venire però ho la moto senza le frecce...  ;D

Dovrei installarle per poter partecipare al raduno?
Un giorno ti riavrò

antarctica

Citazione di: dome966 il Agosto 07, 2006, 09:00:32 AM
....Per la mia famigliola mi accontento di poco: 3 notti (A. 08/09 e P. 11/09 o il 12) 2 adulti e una bimba in loc. volpaia dove si tiene il pranzo, anche camere in affitto, o comunque un B&B o agriturismo che non costi quanto un *****.
Ho visto qualcosa in zona sui 50€, ma non ho capito se a camera o a persona.
...se poi si sta assieme dalla sera prima, beh, è meglio.

Cerca di farci sapere per tempo se vieni e ci metteremo in moto con qualche proposta.

Tieni anche conto di avvertirci se tua moglie e la bimba si fermano con noi a pranzo a Volpaia..... (avrei un motivo per insistere con mia moglie e mia figlia a venire al pranzo  :)....e  magari facciamo preparare un tavolo per "famiglie, fidanzate, ecc al seguito"....)

ciao

Citazione di: L0r3n20 il Agosto 21, 2006, 11:26:17 AM

...non giochiamo a cow-boys e indiani....   

L0r3n20

Citazione di: antarctica il Agosto 21, 2006, 16:36:53 PM

Citazione di: L0r3n20 il Agosto 21, 2006, 11:26:17 AM

...non giochiamo a cow-boys e indiani....   

ok allora sorvolate... perchè sulla prima pag del topic c'è scritto che le moto devono essere conformi al CdS...
Un giorno ti riavrò

antarctica

Citazione di: L0r3n20 il Agosto 21, 2006, 18:36:29 PM
ok allora sorvolate... perchè sulla prima pag del topic c'è scritto che le moto devono essere conformi al CdS...

Intendiamoci bene !

Il Meeting Toscano è un occasione di incontro tra appassionati XRisti per conoscersi di persona e fare delle belle risate assieme.
Proprio per questo vorremmo evitare che la giornata di qualcuno fosse guastata da un incontro spiacevole con PS, CC per motivi di irregolarità della moto o per beghe simili.
La conformità col CdS è una nostra richiesta o, se suona meglio, una raccomandazione ufficiale (...ma non sarà l'unica).
La facciamo a tutti i partecipanti per augurarci una giornata "serena".

E' chiaro che non abbiamo l'intenzione di fare la....revisione alle moto ma non saranno accettati mezzi vistosamente o gravemente fuori regola (es. senza targa, senza faro, senza assicurazione, ecc.).
Buon meeting.

;)

guco

Ciao,
siamo 3 disperati di  Verona membri degli inficiati dai che nemo.com e vorremmo partecipare al raduno di sabato 9 settembre. Arriveremo insieme a tutto il gruppo veronese il 9 e vorremmo fermarci a dormire il 9 sera una volta finito il giro naturalmente Off. Potete trovarci qualche posto per dormire ? Villa con piscina o agrutirismo possono andare bene.

Saluti.

Guco

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

antarctica

Citazione di: guco il Agosto 24, 2006, 14:08:27 PM
siamo 3 disperati di  Verona

Ciao  e benvenuti !
se ci date intanto nick e moto dei 3 disperati  :D, vi mettiamo nella lista dei partecipanti e vi prenotiamo il pranzo.

Per la sistemazione della notte del 9 non ci sono problemi  e se mi postate un indirizzo di e-mail (anche uno solo) vi contattiamo in privato.

a presto  :)

guco

Ciao Nikname: Stefano,Guco,Bozu
Email: marinelloandrea@hotmail.com

Ciao

Guco

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :) :) :) :) :hmmm: :hmmm: :hmmm: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :sole: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato: :inficiato:

antarctica

Citazione di: guco il Agosto 24, 2006, 14:08:27 PM
3 disperati.....Arriveremo insieme a tutto il gruppo veronese il 9 e vorremmo fermarci a dormire il 9 sera una volta finito il giro naturalmente Off. Potete trovarci qualche posto per dormire ?

Marco1955 sta già lavorando per voi.....
Lunedì prossimo avrete qualche info su cui decidere.

ciao

;)

guco

Thank you very much !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

antarctica

Citazione di: guco il Agosto 24, 2006, 15:29:53 PM
Ciao Nikname: Stefano,Guco,Bozu
Email: marinelloandrea@hotmail.com

ciao inficiatos  ;D,
marco1955 vi ha già spedito per e-mail una proposta ("Il Girasole" , bungalow, 57 €, in zona partenza-arrivo).
Vedete voi se vi sembra interessante telefonando al numero che vi ha dato e in tal caso confermate la prenotazione.

Se invece volete qualcosa di diverso, fatelo risapere in fretta per e-mail (a Marco1955) o con un PM (anche a me)

ciao

;)

antarctica

Il 2° XR Meeting Toscano sta arrivando  :P

A tutti gli interessati voglio dire che da oggi in poi troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili utili per l'evento in un 3d specifico che vado ad aprire.

Sottolineo che la vs. partecipazione è graditissima ma abbiamo bisogno di sapere in anticipo quanti  saremo in modo che ... nessuno sia costretto a digiunare..  :D

Faremo pranzo in un silenzioso borgo medioevale del Chianti: molto bello ma molto piccolo.
Il Ristorante (l'unico) è più piccolo di quanto potreste immaginare e le prenotazioni vanno a ruba.....

Gioco forza chiedervi di:

CONFERMARE la vostra presenza non appena sarete CERTI di partecipare,

MA NON OLTRE IL POMERIGGIO DEL 6 SETTEMBRE.

;)

marco1955

affrettarsi per le iscrizioni i posti sono limitati
Masso dove seiiiii, fatti vivo