Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO

Aperto da masso, Giugno 23, 2006, 19:00:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio2000

ciao ragazzi.....magari e' prematuro parlarne ma ho una gran voglia di esserci.
Da Porto San Giorgio a Siena sono 260Km ma non disdico di farmi una bella sgambata di andata e ritorno nella stessa giornata.
Daltronde sono circa piu' di 2 anni che sono inscritto al forum e mi farebbe  piacere e ne sarei onorato se potessi conoscervi di persona.
Avete gia' degli itinerari?
Aggiornatemi se possibile.

Saluti e a presto.

antarctica

Citazione di: ciccio2000 il Luglio 24, 2006, 22:54:35 PM
Da Porto San Giorgio a Siena sono 260Km ma non disdico di farmi una bella sgambata di andata e ritorno nella stessa giornata.

Gli itinerari ci sono ma saranno definiti l'ultima settimana. C'è tempo...

Furgone o carrello vero ?
O ho capito male e pensi di fare tutto in un giorno in moto ?  ???

260+190+260.... = 710 che ? :o

In moto (con una XR) mi sembrerebbero un po' troppi no ? L'altro anno con "soli" 450 sono tornato a casa ubriaco e ti giuro che non era il vino.....
La sensibilità al posteriore è tornata il giorno dopo.  ;D
Insomma se intendi venire ci fa piacerissimo ma fa in modo di arrivare un giorno prima. Il posto per dormire te lo troviamo di sicuro !

Fatti sentire e quando ne sei certo conferma la tua presenza.

ciao  ;)
Get a ride in the wild side !

RAZZO

Citazione di: antarctica il Luglio 24, 2006, 23:33:11 PM
260+190+260.... = 710 che ? :o

Si possono fare ... ma solo per scommessa !!  :P :P :P

Il mio record giornaliero è di circa 350 km. ... con un principio di vesciche sulle chiappe !!  :tristino:

Molto meglio fare il trasferimento in auto o furgone .... per godere al meglio del tour organizzato dai toscani !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Azz....a allora la piccola Lu che arriva da Milano in moto e ritorna a Milano in moto tutto nello stesso giorno? :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

carpe diem

Citazione di: Lu il Luglio 25, 2006, 08:31:48 AM
Azz....a allora la piccola Lu che arriva da Milano in moto e ritorna a Milano in moto tutto nello stesso giorno? :-\

.....e mettere un materassino + un cuscino  come "appoggio" :D

RAZZO

Allora ditelo che questo sito è popolato di super-eroi !!  :win: :daichenemo:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Piccola Lu ... la vedo dura ! :pazzoide:
Non ti vorrei scoraggiare ma, su questo genere di moto, quei km da fare sono un po' troppi in un solo giorno.

Tieni conto che  il giro non sarà una passeggiata  :pant: e se vogliamo godercelo dovremmo essere "svegli" e belli puntuali sulla tabella di marcia. :sisiehm:
Arrivare già stanchi penserei non sia il massimo; ripartire per casa con una stanchezza doppia può essere rischioso ma naturalmente valuta te.

Per chi viene direttamente in moto da lontano raccomanderei quattro soluzioni  possibili:

1) arrivare nella serata del venerdì (pensiamo noi toscani, purchè ci avvertiate in tempo, a farvi da appoggio per il pernottamento da qualche parte)    :sisi:
2) ripartire la domenica  :sisi:
3) 1+2  :ok:
4) partire e tornare nello stesso giorno partecipando solo  :-\ al pranzo del meeting e al giro pomeridiano (molto breve e ultra rilassato)

e...comunque siete sempre benvenuti.
Teneteci informati su quello che farete.  :)

ciao

ROCKY

Mi sa che questa volta non me lo perdo! Ottimo per me fatto di sabato così il giorno dopo faccio un salto a Siena!  :-*

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

antarctica

Citazione di: ROCKY il Luglio 25, 2006, 10:40:27 AM
Mi sa che questa volta non me lo perdo! Ottimo per me fatto di sabato così il giorno dopo faccio un salto a Siena! 

Buona idea !  :mavieni:

Aspettiamo la tua conferma più in là....

Lu

Citazione di: antarctica il Luglio 25, 2006, 09:13:52 AM
Piccola Lu ... la vedo dura ! :pazzoide:
Non ti vorrei scoraggiare ma, su questo genere di moto, quei km da fare sono un po' troppi in un solo giorno.

Si, un po' dura lo è ma il KLE non è l'XR...

Citazione di: antarctica il Luglio 25, 2006, 09:13:52 AM

Per chi viene direttamente in moto da lontano raccomanderei quattro soluzioni  possibili:

In ogni caso, siccome hai ragione sul fatto dei tantissimi km in un solo giorno,e non sono ancora diventata una supereroina nonostante l'impresa titanica alla Via del Sale, valuterò una delle soluzioni...
Anche se ho pure la soluzione
n° 5 ) mi incontro al bivio della Brennero-Modena con WM & co. furgonati ,e mi alterno con lui a guidare la Verdona. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

masso

...beh, il kle non è l'xr (specialmente in autostrada)...tuttavia oltre 600km di autostrada in un giorno solo sono una bella sgambata! ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciccio2000

effettivamente sono un po' tantini................. :(

valuteremo insieme allora di venire su il Venerdi e di pernottare.

Fare x bene tutto il meeting e di ripartire il Sabato pomeriggio sul tardi.

Ciao

dome966

....effettivamente, tanti km in un sol giorno sono distruttivi.
Ricordo che due giorni dopo aver acquistato l'xr, sul tassello mi son fatto circa 450 km di fila e in superstrada.
...e che dire poi del dominator motard con le sosp. rigide col quale  ho fatto dal circuito di pomposa a civitavecchia tutto nella stessa sera fermandomi solo per rifornire?
Alcuni consigli:
A- asciugamano fra il vostro santissimo  e la sella :D :D :D
B-vi fate prestare il perizoma dalla vostra pivella  ;) ;) ;)
......oppure usate quello solito in pizzo che indossate quando uscite con la vostra "x-evve vosa" nelle serate mondane  :banana: :banana: :banana:
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

matteoxr

Simone ti conviene noleggiare un furgone...altrimenti quando arrivi devi andare in farmacia a comprare il Fissan :)

ciccio2000

dai dai ragazzi che si fanno...........
mollo un paio di click davanti................un po di di piu' sul mno dietro e vengo su :)

cmq..............grazie per i consigli :D :D