Menu principale

mi spiegate come si fa ad omologare moto da 300 km/h??? video...

Aperto da guigon, Giugno 26, 2006, 11:06:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Shander


carpe diem


mvc76

Ogni volta che ci si mette alla guida delle nostre moto o macchine, si sà che per la strada potrebbe accadere di tutto...sia che si vada piano o forte, aldilà che ovviamente si rischia di più andando forte!
Il posto per correre rimane solo la pista, ma andando al limite anche lì si rischia...e ogni persona che mette le ruote su un circuito sà bene a cosa và incontro....e questo video mostra in modo un pò crudo quello che a volte succede  :-\ , anche se a volte sarebbe meglio non far vedere certe cose  :hmmm:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

magari chi ha montato il video, ha il master in scienze della comunicazione, si e' licenziato dalla honda xke' sottpagato, (si vendono poche xr) e queste sono le sue vendette!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MartY


ciak

dal mio punto di vista dovrebbero far vedere questo video ogni volta che qualcuno si compra una moto
soprattutto se da strada

orrore?
si, certo, ma ho delle lastre peggio di certe del video io a casa (e penso che anche HR ne abbia qualcuna) e conosco gente a cui è andata peggio (e certa mi dispiace dirlo, ma la conoscevo)

lo sò che è brutale, ma vedo di quelle scene in giro per la strada che se questo video potesse evitare degli incidenti ben venga

guigon

l'intento di questo post era solamente di far pensare alla gente che si compre moto dai 300 km/h e si fa la statale a tutta birra con la telecamera on board... :angry2: mettendo in pericolo non solo la loro vita ma anche quella degli altri...

se esite un limite di velocita x che le fanno??? ad esempio adesso esce pure la desmo sedicci... raga oltre 200 cv mi ditte chi c***o e in grado di controlare una roba simile?
senza contare che della gente pazza si mette pure il turbo sotto e le portano a 500 cv ma siamo fuori... :angry2: poi si rompono il c***o ...

mahhh io preferisco il mio bel mono che non vada oltre i 160 quando serve...
e so che anche cosi ci sn dei rischi ma molti molti di meno e sicuro...

guigon

intendo questi...http://www.youtube.com/watch?v=zC31t72h2Ns&search=moto

al massimo a noi enduristi potrebbe capitare quel che accade a PABLO nella casale monferrato ho fatto un video e ve lo mostro tanto non sa dove abbito... :P :P :P
http://www.youtube.com/watch?v=piy1IQb8qN4&search=moto

oppure a casa sua abbiamo fato un piccolo filmatino con lui che faceva delle prove  :hahaha: :hahaha: :hahaha:
http://www.youtube.com/watch?v=G87YBvuh2wc&search=moto
http://www.youtube.com/watch?v=77d6UMPhNk8&search=moto

dome966

....provate ad immaginare se quello che è successo a Melandri Capirossi & C succedesse al semaforo, o la caduta di Nakano tempo af con la kawa.

Su strada dobbiamo stare moooolto attenti, ma anche in circuito dove non c'è Dr.Costa ad aggiustarci.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

4br

secondo mè è un errore prendersela con le moto,il limiti che le strade impongono a causa di poca visibiità,possono essere pericolosi per le stradali quanto per i mono...
è vero che la strada non deve essere la pista della domenica,però non ho mai aprezzato chi mi dice che la moto prima o poi ti amazza...
molte volte, (troppe) i peggiori incidenti accadono a causa di automobilisti un pò distratti all'uscita da stop, e a mancate precedenze....
io stesso questa domenica a momenti facevo un botto a causa di un gruppo di ciclisti che per non perdere la pedalata avevano bruciato uno stop...
per mè la moto rimane uno dei grandi piaceri della vita,e certi video o articoli servono solo a screditarla ulteriormente... è vero che il mezzo mette a rischio l'incolumità del conducente,però bisogna essere un pò ottimisti e pensare che comunque ci si può amazzare in mille altri modi.......
:legnate:
-INTERNET
+CABERNET

turboxr


Il Regolarista

la mia opinione per correre ci sono le gare e la pista ..... non la strada ...... sò benissimo che con la moto da strada è difficile non dar gaz ma è così ...... il gas e collegato al tuo filo della vita in strada ci sono troppe variabili che fanno a pugni con la velocità .... già ci sono in gara o in un circuito vedete su una strada pubblica aperta al traffico  ;) ;) ..... io personalmente l' ho venduta per paura e non me ne vergogno a scriverlo di finire amazzato sul cofano di qualche auto o adosso al guardarail  :-\ :-\ è stata la pazzia dei ventanni ma la strada con moto e velocità non và d' accordo  :P :P sopratutto le stradali di oggi ..... guidate con testa e se volete stracciare il gas andate in pista  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Noisemaker

Secondo me dovrebbero far vedere + spesso queste cose...  e + crude e REALI sono (perchè poi è soltanto realtà di tutti i giorni.. purtroppo) e + uno ci riflette su... però poi ci dimentichiamo troppo in fretta...  tanto a noi non capita, capita solo agli altri.... :hmmm:
Semel in anno licet insanire....