Menu principale

KIT avviamento elettrico honda650xr

Aperto da gg, Giugno 26, 2006, 13:23:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gg

Ciao a tutti oggi mi è stato comunicato che per il kit di avviamento ci vogliono ben 950 euri e in + la spedizione della moto a dall ara 150 euri e visto che ci siamo anche 150 euri per ventola radiatore..... che ne dite varrà la pena..ciao da Gege.

turboxr

io non ci butterei neanche 100 euro qui si parla di oltre 1000 ... non conviene fare un po' di ginnastica sulla pedalina ???:D

modifìca

Secondo me non è affidabile: parlavo con un tale che ha comprato un Xr 650 sm/2006 con a.e., e il Dall'ara consigliava (credo anche per iscritto) di non usare il "bottoncino magico" a freddo, ma solo per partenze a caldo !! Allora, mi domando, e se questo corrisponde al vero, a che m@@@@inchia serve sto a.e. ?? Solo a riempire un pò di più le tasche di qualcuno ??
D'altro canto, sono arci-convinto che non fosse un'idea "partorita" dalla mente di questo neo acquirente del B.R.P. !!
Poi rimane tutto il problema legale, legato alla garanzia, di cui ho lungamente disquisito !!
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Se non fai enduro (quello tosto) credo che l'avviamento elettrico sia pressochè inutile.  ;)

L'importante è acquisire una buona ed elementare tecnica di avviamento con il Kick, accoppiata ad una buona carburazione.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 26, 2006, 13:50:35 PM
Se non fai enduro (quello tosto) credo che l'avviamento elettrico sia pressochè inutile.  ;)

L'importante è acquisire una buona ed elementare tecnica di avviamento con il Kick, accoppiata ad una buona carburazione.  ;)

Honda-Razzo.

Concordo in pieno! La mia xr (6oo) si accende benissimo a pedale, faccio enduro e qualche volta anche impegnativo, ma non mi è mai mancato l'avviamento elettrico ( prima avevo un ktm 450 exc ) confesso che era comodo ma sono più che soddisfatto lo stesso e non cambierei mai la mia xr :-* solo per avere il bottoncino. Addirittura leggevo su motociclismo fuoristrada che il pilota ufficiale di enduro 4T Ktm knight (se si scrive così :-[)
non lo monta per fare le competizioni, probabilmente per chè non lo ritiene indispensabile e si guadagna sempre qualche kg in peso. E' vero che sono professionisti e che utilizzano moto diverse da xr ma dopo tutto anche quello è anduro estremo e questo mi ha fatto fa pensare....non vi fà pensare anche a voi? :-[ ::)