Menu principale

Per fortuna non mi piace il calcio

Aperto da Il Regolarista, Giugno 26, 2006, 18:54:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Stiamo facendo ridere i polli eppure la gente esulta per le "gesta" delle nostre shampiste in calzoncini ..... sport strano il calcio ..... ma che non mi si venga a dire che l' italia stà giocando o facendo vedere bel gioco ..... siamo capaci solo di lamentarci e compatire i poverini che guadagnano milioni di euro ..... molto meglio la palla ovale  :) :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

FritZ


....effettivamente passare con un rigore cosi alla fine c'é un pò da vergognarsi  :(

l'arbitro ha annichilito i canguri, mi facevan pena  :-\.
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

masso

perfettamente d'accordo....però:


DAI CHE NEMO AI QUARTIIII!!!!!!!


il masso nazionale
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Gli azzurri hanno dominato fino all'espulsione di Materazzi, poi ha accusato il colpo sia per un calo fisico sia per l'inferiorità numerica.
Ovviamente dopo il fattaccio abbiamo giocato male ma non buttiamo alle ortiche quello che è stato fatto prima.
Niente da dire sul rigore ... abbiamo vinto in modo roccambolesco ... ma per piacere ... FACCIAMO UN'ANALISI SUI 90 MINUTI TOTALI !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

D'accordo con Honda Razzo...e comunque shampiste o non shampiste ai quarti ci andiamo, solo mi dispiace per Iaquinta che da quando è entrato più che un attaccante sembrava un bambino perso al mercato in cerca della mamma...complimenti al Pupone che, a parte il rigore, ha pennellato delle vere e proprie perle che Iaquinta non ha saputo sfruttare...
migliore in campo comunque è sempre il buon vecchio Marcello Lippi!!!!


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Citazione di: ManuHellas il Giugno 26, 2006, 20:12:10 PM
migliore in campo comunque è sempre il buon vecchio Marcello Lippi!!!!

Ma che ooohhhhhh !!!  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Migliore in campo : Ringhio  :morte: Gattuso !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Anche! ma bisogna dirlo che il buon vecchio è mitico!Come minimo se ci fosse stato Trapattoni avremmo avuto ancora Vieri in nazionale!
L'unico che manca secondo me alla nazionale azzurra è Tonino Cassano il genio di Bari vecchia!


Uploaded with ImageShack.us

ilpaolone

Premesso che sono ignorantello in materia, (io gioco a volley da una vita)ma come la maggior parte seguo anche io la nazionale, direi che il migliore in campo e stato Buffon.
Sia in questo match che in quello contro la Rep. Ceca.
Ha salvato parecchie occasioni da gol degli avversari.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

rickyx

bellissimo il calcio... :D :D :D :D :D :D oggi mi ha permesso impennate e traversi impossibili in pieno centro... dovrebbero esserci 6 partite di mondiale a settimana, cosi' se mi rompo le corna e' solo grazie a me e non al solito pirla che mi centra quando sono a 40kmh dicendo che non mi ha visto... :P :P :P :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

allora per fortuna che non guardo le partite di calcio
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 26, 2006, 20:01:57 PM
Gli azzurri hanno dominato fino all'espulsione di Materazzi, poi ha accusato il colpo sia per un calo fisico sia per l'inferiorità numerica.
Ovviamente dopo il fattaccio abbiamo giocato male ma non buttiamo alle ortiche quello che è stato fatto prima.
Niente da dire sul rigore ... abbiamo vinto in modo roccambolesco ... ma per piacere ... FACCIAMO UN'ANALISI SUI 90 MINUTI TOTALI !!

Honda-Razzo.
o non lo capisco sinceramente confrontate le partite dell' italia con quelle del messico o dell' Argentina noi facciamo leggermente schifo  :-\ :-\ o sono io abituato con altri sport  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

E' difficile mettere in comparazione l'Italia con altre squadre extra-europee ... da sempre hanno una altro tipo di gioco, altra tecnica, altra prestanza/ resistenza fisica ... insomma sono un bel pò diverse !!
Per essere pignolo è già difficile paragonare l'Italia alle nostre concorrenti europee ... quindi se 1+1 fa 2 ... teniamoci sti 4 fighettoni strapagati che non sono tanto stilosi ... e speriamo che tutto vada per il meglio !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Premettendo che il calcio mi disgusta ormai da una decina di anni...  finchè in Nazionale giocherà gente rimpizzata di miliardi, gli italiani riceveranno solo e soltanto delusioni...    :(

... poi finchè convocano gente come Materazzi....   :mukka:
Semel in anno licet insanire....

Il Regolarista

secondo il mio modesto parere di colui che guarda solo la nazionale e non tifa nessuna compagine del campionato e nemmeno lo guarda meglio giocare bene e dando spettacolo e magari uscire che arrivare ad una finale tirata per i capelli a colpi di fortuna e poi prendere una sonora batosta quello che mi stupisce e che i giocatori italiani non hanno carattere e grinta salvo alcuni .... Gattuso e Cannavaro .... secondo me sentono poco il valore della maglia che portano ..... sarà che sono abituato a veder le partite di rugby ..... comunque è ridicolo che in un paese che viene considerato una delle patrie del calcio la nazionale giochi così orridamente  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Concordo con Noisemaker ... l'ebbrezza dei soldi ha ubriacato tutti i nostri portacolori ...  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr