Menu principale

una delle realtà dell'off a milano

Aperto da docmarco62, Giugno 27, 2006, 00:27:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

sabato pomeriggio faceva davvero troppo caldo per uscire e  oltretutto la risonanza magnetica di venerdì ha dato un risultato inclemente: menisco mediale ginocchio sx andato (e non ritorna!), così con francesco abbiamo deciso di rinviare a domenica mattina presto l'uscita settimanale. per non lasciarlo solo l'ho accompagnato, armato di macchina fotografica. ecco il deludente e sconcertante risultato.

la zona non la identifico per non rischiare la chiusura definitiva ai vari motociclisti che la frequentano, non è granchè ma per far girare la moto e tenere le braccia allenate può andar bene,

l'espressione di francesco a tale visione è eloquente, vabbè intanto che lui gira io approfitto per fare qualche scatto

bene o male il risultato è sempre lo stesso

ecco la pietra su cui ho lasciato il menisco!(sigh)

lo sfondo è proprio quello dei report di alves o della val di susa!

nonostante tutto francesco riesce anche a divertirsi, io rimango profondamente deluso dell'idiozia umana!
non ho mai pensato che l'enduro sia una pratica che tutela la natura, è vero ma non è certo il peggiore dei mali che l'affliggono.
sò che non tutti i milanesi vivono situazioni come questa o almeno spero, volevo solo mostrarvi una piccola realtà, piccola nel contenuto ma grandissima nel sentimento di tristezza che la anima!
mah!
ciao marco

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianca charly

ciao marco non ho parole ti dico la mia in privato comunque sei sempre il reporter xrman!!! un abbraccio!  ;)
gianca charly

toni

mi sembra di conoscere quell posto ci ho girato parechio questo invero  con ogni tempo  finche il mio drz non mi ha abandonato   ogni fine settimana  ci trovavo  sempre piu rifiuti ho visto che hanno sbarto l'ingresso con dei sparti trafico e si puo acedere solo da lato della discarica non capisco con una discarica la vicino e vanno a butare la spazzatura li dentro   infammi

thecapitan

:-[ ... eppoi vengono demonizzati gli enduristi  :angry2:
pazzesco!!
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Pablo

Capperi che SCEMPIO!!! Ma non mi fa ormai nessun effetto... a Milano vunque si gira si trovano sempre lavatrici frigoriferi... o altro ancora!!!

Probabilmente la roba viene buttata li dentro al posto che nella discarica per due ragioni...
La prima perchè trovano la discarica stessa CHIUSA e allora non vogliono riportare a casa la loro spazzatura...

La seconda, perchè probabilmente dovendo pagare la discarica molti preferiscono roìvinare il loro pianeta... dove cresceranno i loro figli... i loro nipoti... pur di risparmiare una manciata di €!!

Vabbè...  :-\

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

axl111

...anche io ho la fortuna/sfortuna di conoscere il posto, più passa il tempo e più sembra diventare parte integrante della discarica, sarebbe interessante proporre un campagna di bonifica, chiaramente ad opera degli enduristi che la frequentano. Però un iniziativa del genere sfocerebbe sicuramente nell'immediata chiusura dell'area...W L'ITALIA.  :martellate:
Ale   

ilpaolone

Io a breve mi trasferisco a Desio a vivere con la mia dolce metà, mi fate sapere dov'è il posto così ci butto qualcosa anche io? :P

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

toni

non sapevo che cifosser tanti xristi  da queste partiquando organizziamo un enduro  monizza dey  ;D

docmarco62

Citazione
Citazione di: toni il Luglio 05, 2006, 18:09:01 PM
  non sapevo che cifosser tanti xristi  da queste partiquando organizziamo un enduro  monizza dey  ;D
si può fare, magari aspettiamo il paolone e organizziamo un bel pic-nic con mogli e figli, stoviglie e vettovaglie non mancano, si preparano un paio di pantegane fritte, abbattute sul posto fresche e via! i bambini si possono tranquillamente infettare con vari i virus dell'epatite, salmonella, tifo, colera insomma volendo potremmo non farci mancare niente! ;D
sciocchezze a parte, io sicuramente non posso finchè non mi tagliuzzano il menisco, francesco parte domenica p.v per le vacanze, ti lascio la mail marcoemarina@libero.it che se vai a girare da quelle parti ( invito esteso anche ad axl111, che forse ho già incrociato proprio lì una domenica mattina circa 1-2 mesi fà) magari ci si conosce e poi a settembre si organizza qualcosa insieme.
ciao marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

MAGRA

QUESTA FOTO é BELLISSIMA

TI POSSO CHIEDERE DI UTILIZZARLA per divulgare le ragioni degli Enduristi Vs. ambientalisti che dicono che NOI INQUINIAMO E DISTRUGGIAMO LA NATURA INCONTAMINATA?

ciao

nasica

della foto....... bellissima fate pure l'uso che preferite.........

ciao

docmarco62

Citazione
Citazione di: MAGRA il Luglio 06, 2006, 08:36:43 AM

QUESTA FOTO é BELLISSIMA

TI POSSO CHIEDERE DI UTILIZZARLA per divulgare le ragioni degli Enduristi Vs. ambientalisti che dicono che NOI INQUINIAMO E DISTRUGGIAMO LA NATURA INCONTAMINATA?

ciao
Citazione
Citazione di: tatander il Luglio 06, 2006, 14:16:12 PM
della foto....... bellissima fate pure l'uso che preferite.........

ciao

il protagonista della foto (tatander) non ha posto obiezioni quindi anche per me non ci sono problemi, spero solo ti possa essere di aiuto, anche se dubito che capiscano le tue/nostre ragioni.
ciao marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

ROBY_HRC

...il problema è che noi siamo sozzi e sporchi enduristi.....e ci addattiamo a girare ovunque..anche nella monnezza.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

Trovo invece OTTIMA l'idea dell'Amico MAGRA!!
Direi che sarebbe da segnalare sul serio...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

Citazione
Citazione di: Pablo il Luglio 06, 2006, 23:04:18 PM

Trovo invece OTTIMA l'idea dell'Amico MAGRA!!
Direi che sarebbe da segnalare sul serio...

Pablo
non ho detto che sia una pessima idea, solo che si parte dal presupposto sbagliato, ossia le moto e la natura sono compatibili in un contesto tollerante e in soggetti con apertura mentale, noi sappiamo fin dove possiamo arrivare e non è mia/nostra intenzione provocare danno alcuno, il problema è culturale, da un punto di vista puramente filosofico, il mezzo meccanico inquina quindi non è per definizione compatibile con la natura, puoi opporre a questo pensiero molti argomenti, quali ad esempio lo stesso stile di vita degli ambientalisti che da noi non è esattamente come quello degli amish, folle per certi versi ma integrato perfettamente nel contesto ecologico complessivo, però ripeto è difficile dire a qualcuno "io inquino è vero però anche tu con i tuoi vestiti, l'automobile con cui ti rechi al lavoro, l'energia che consumi per leggere e tutto il resto fai direttamente e indirettamente lo stesso" non è facile da capire! penso di esprimere l'opinione di molti nel dire che davvero amiamo la natura ma nel "nostro" modo e spesso rimane incompreso e sempre male interpretato.
ciao
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!