Menu principale

una delle realtà dell'off a milano

Aperto da docmarco62, Giugno 27, 2006, 00:27:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

Marco avevo inteso alla perfezione...  ;)

Per questo trovo l'idea di MAGRA interessante... FACCIAMOCI sentire...

anche se come dice qualcuno qui sopra (non ricordo il nome) alla fine il posto sarà certamente CHIUSO definitivamente e quindi sarà un'angolino in meno per noi enduristi dove girare in SEMILIBERTA!!!

Pablo  :-\

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

è un compromesso assai difficile da raggiungere  :-\ sopratutto in un paese tanto ricco di contrasti come il nostro, prendi ad esempio il numero di natanti che solcano i nostri mari, l'impatto ambientale è devastante eppure...
l'associazionismo (non scevro da rischi) potrebbe rappresentare una possibile soluzione o perlomeno dare voce ad una realtà esistente.
è sicuramente una proposta (quella di MAGRA) interessante bisogna solo trovare il modo giusto di presentarla.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Pablo

Marco ti do pienamente ragione...
La verità è che non servirà mai niente di tutto ciò che facciamo per farci valere e per farci sentire...

Ma è bello sapere che almeno ci proviamo e che non MOLLIAMO MAI!!!

Se dovessimo stare qui a vedere oltre l'enduro cosa c'è di inquinante/devastante per il ns pianeta... e quali potrebbero essere le varie soluzioni... ci sarebbe da parlarne per giorni!!!

Mi associo a MAGRA... Come penso tutti Voi...
Anche se il risultato finale sappiamo già quale sarà con ogni certezza.

Citazione di: docmarco62 il Luglio 07, 2006, 00:17:05 AM
è sicuramente una proposta (quella di MAGRA) interessante bisogna solo trovare il modo giusto di presentarla.
marco
Il problema non è trovare il modo giusto... perchè chi deve sapere non ha certo bisogno delle ns eventuali iniziative per venirne a conoscenza...
il problema vero è che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!  :-\

Siamo una piccola categoria...
Vista di cattivo occhio anche dalla SCIURA MARIA del paese di provincia!! (generalmente)
Facili da attaccare e indifesi... quale migliore PREDA?

Paolo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

...... il posto prima ve lo fanno ripulire e poi lo recintano e vietano l' accesso ai mezzi motorizzati  :( :( :( ..... e non sia mai che vi inviano un verbale di contestazione già a casa  :D :D ...... è l' eterna guerra tra Davide e Golia ma il gigante è pure sordo  :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

MAGRA

Citazione di: Pablo il Luglio 06, 2006, 23:50:35 PM

anche se come dice qualcuno qui sopra (non ricordo il nome) alla fine il posto sarà certamente CHIUSO definitivamente e quindi sarà un'angolino in meno per noi enduristi dove girare in SEMILIBERTA!!!

Pablo  :-\

Basta non dire il nome e la locazione del posto usare le immagini per scrivere qualcosa parlando in generale del rapporto tra Enduro e Natura e le tante critiche spesso ingiustificate che ci vengono mosse

non credo assolutamente che cambierà la situazione ma é sempre una goccia in più nel secchio per mantenere viva anche da parte nostra una discussione civile che spesso ci vede protagonisti in negativo, da parte della campagna stampa fatta dai nostri oppositori

mi pare giusto proporre

poi gli effetti, beh, fatemi indovino e vi farò ricchi

cià nessuno che inizi a scruivere un bozza?

uncleroby

Citazione di: Il Regolarista il Luglio 07, 2006, 08:31:00 AM
...... il posto prima ve lo fanno ripulire e poi lo recintano e vietano l' accesso ai mezzi motorizzati  :( :( :( ..... e non sia mai che vi inviano un verbale di contestazione già a casa  :D :D ...... è l' eterna guerra tra Davide e Golia ma il gigante è pure sordo  :hmmm: :hmmm:

Sono d'accordo con Andrea: essendo questi posti abusivi se demandiamo ad altri il tenerli puliti ed controllati verranno chiusi a chi pratica illeciti (proprio come gli enduristi...).

La cosa migliore sarebbe ripulirlo da soli (senza farsi beccare perchè è priobito!) e poi sparare a vista a chi sporca...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Ribadisco il mio punto di vista:

In Lombardia e specialmente a nord di Milano siamo troppi.
Poichè abitiamo in case e utilizziamo strade asfaltate il nostro mondo è fatto di asfalto e cemento e di qualche "giardino" giustamente bandito agli enduristi che se venissero in tanti ne farebbero terra bruciata.
Giusto al cesso possiamo girare, ma meglio che rimanga tale altrimenti sarebbe un giardino proibito.
Visto che siamo in troppi continuiamo a costruire e a far venire persone in nome del soldo o di altro...
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

docmarco62

Citazione
Citazione di: uncleroby il Luglio 11, 2006, 09:49:26 AM

La cosa migliore sarebbe ripulirlo da soli (senza farsi beccare perchè è priobito!) e poi sparare a vista a chi sporca...

Uncleroby
data la tipologia dei rifiuti a volte davvero imgombranti, l'operazione risulta titanica da attuare singolarmente, inoltre bisognerebbe avere i mezzi adeguati, e poi non risiedendo in quella località, dovrei portare nell'oasi ecologica di mia competenza i rifiuti e come li giustificherei?
bisognerebbe trovare un'interlocutore, integrato nella pubblica amministrazione locale non integralista, abbastanza aperto di idee e giustificare la nostra presenza proprio come deterrente per la discarica abusiva, perlomeno nei momenti di presenza, questo però e avete straragione a dirlo rappresenta un rischio elevato per giustificarne la chiusura definitiva.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!