Menu principale

RODEO EZBERG video...

Aperto da guigon, Giugno 27, 2006, 10:00:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

guigon


MartY


Vale

A parte che me lo sono gustato, fottendomene tranquillamente di quello che mi succedeva attorno al lavoro per una quarantina di minuti, e ciò è cosa buona, ho ancora la bocca aperta in posizione di stupore, i tre copertoni alla fine poi sono di una cattiveria incredibile, avete visto quello che arrivato li s'è fatto male ...........................................

carpe diem

interessante video :) l'ho visto in parte perchè moralmente non riesco concedergli 40 minuti della mia giornata d'ufficio :-\

mvc76

Ho anticipato di un'ora il rientro in ufficio per vedere questo video......devo dire che ne è valsa la pena :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

daniele79xXx

io in pausa pranzo sono andato a comprare una chiavetta usb da 1g a 29.90 e me lo porto a casa così me lo guardo con calma.  :P

sdraccio (jump)

#6
io ho prenotato gia un loculo x l'anno prossimo proprio lì !!!!

se volete vi passo il gancio x prenderne anche per voi!!

a parte gli scherzi,il prossimo anno partecipero' sul serio e dedichero' la riuscita della scalata alla mia donzella, al nostro motoclub e a tutti quelli che hanno sempre creduto in me,o meglio,nella mia follia!!
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Citazione di: sdraccio (jump) il Giugno 27, 2006, 18:24:41 PM
a parte gli scherzi,il prossimo anno partecipero' sul serio e dedichero' la riuscita della scalata alla mia donzella, al nostro motoclub e a tutti quelli che hanno sempre creduto in me,o meglio,nella mia follia!!

GRANDE!!!  :applausi:

dici davvero? Hai fatto testamento? :leggi:  ;D ;D ;D

Il Regolarista

Scusa Sdraccio ma sei andato a vederlo dal vivo quest' anno
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

salim

scusate, ma come si fa a scaricarlo? Io riesco solo a vederlo...

daniele79xXx

#11
a destra c'è download e una tendina per selezionare il formato.

formati disponibili:
gvi o gvp (nativi player google)
mp4 (ti servono i codec) Video Ipod
e per ps2


sdraccio (jump)

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 28, 2006, 08:47:29 AM
Scusa Sdraccio ma sei andato a vederlo dal vivo quest' anno
no non sono andato a vederlo se no avrei anche partecipato.
non voglio ne tirarmela e ne fare lo sborone ma i posti dove andiamo a girare non sono poi cosi differenti come difficoltà,e visto che sono 5 anni che mi alleno 2 volte alla settimana senza saltere un weekend nemmeno in pieno inverno( inverno 2005 giravamo anche a -8° fino a -12° senza battere ciglio :sbevazza: :sbevazza:) sotto neve o grandine, credo di potermi permettere l'idea di partecipare... 
....poi arrivare anche solo al 100°/200° posto sarebbe il sogno della mia vita. (alla lunigiana 2005 sono arrivato tra i primi 30 alla fine del percorso su piu di 750 moto)
io,il sergio,marco86 e il crazy duck non abbiamo mai mollato un momento,gl'altri di tanto in tanto spuntavano qua e la facendo finta di niente!!!
d'estare facciamo giri completi di sterrato da lanzo fino in punta a salice che andata e ritorno fanno circa 340km in una sola giornata,fidati che le ossa te le fai eccome.

tra l'altro,io ho fatto un invito aperto a tutti x venire a girare con noi!!!  fatevi avanti accidenti,noi ogni sabato e domenica giriamo come dei segugi assatanati!!!!  fidatevi che i posti sono una figata e li di forestale non ce n'è!!  349 3433736  alex sdraccio
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.