Menu principale

DR 600 quasi quasi.....

Aperto da carpe diem, Giugno 27, 2006, 15:46:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

mi è stato offerto, a gratis :) un bel DR 600, tenuto ottimamente e lasciato fermo da circa 7 anni, e dopo un primo rifiuto mi son ricreduto e mi tenta la voglia di portarmelo a casa.
A parer  vostro vale la pena visto che dovrei fare revisione, cambio gomme, batteria, e un rimessaggio generale in officina per dargli una rinfrescatina?

mi risolverebbe almeno il su e giù da casa al mare nei fine settimana di luglio agosto per raggiungere la famiglia :)

RAZZO

Se te lo tirano dietro ... perchè non lo vuoi prendere ??  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Se non ci sono troppi lavori impegnativi ti dò volentieri una mano a rimetterlo in sesto  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

x Honda Razzo
non vorrei appiopparmi un osso, visto che come minimo dovrç spenderci credo almeno 500-600 euro per quanto precedentemente scritto :o

X mvc76
ti prendo in parola :)

Gogo

io lo prenderei...è gratis...dovresti pagare solo il trapasso?
e poi secondo me è una discreta moto :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

Citazione di: Gogo il Giugno 27, 2006, 15:59:27 PM
io lo prenderei...è gratis...dovresti pagare solo il trapasso?
e poi secondo me è una discreta moto :)
confermo solo il trapasso, poi batteria, gomme nuove e un tagliando senza ombra di dubbio ;)

Mura

come moto in se ha un po' la fama di "ciofeca" >:(, pero se è gratis e se non ci sono lavori troppo onerosi da fare per rimetterlo in sesto..della serie..."a caval donato non si guarda in bocca...."

uncleroby

Al tempo, anni 80, er ala più fuoristradistica delle sue avversarie che si chiamavano XT600, XL600, KLR.

Io la provai quando guidavo il mio XR600R e la trovai piuttosto paciosa...

Il punto di attenzione è l'albero controrotante azionato da catena che dopo un certo kilometraggio va registrata o cambiata.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Lancillotto

Io l'ho usata per un paio d'anni... avevo un bel terminale Arrow... rumore fichissimo e resa ottima... radiatore ad olio davanti vicino al telaio... fa caldo, ma lo fa pure l'XR, per il resto ottima moto per andare al mare e autonomia buona visto il serbatoione in metallo  :D

prendila... i lavori li fa in casa... il più è il passaggio di proprieta!
Ricordo che la mia soffriva un po' di ruggine dove ci sono le parti saldate....

Ciao
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

rickyx

ho tenuto il dr 10 anni... appena ho un po' di tempo scannerizzo una nota rivista sul quale e' stata pubblicata 11 anni fa cosi' ci divertiamo.... qualunque cosa tu avessi bisogno cercami... ci  ho fatto piu' di 100000km e conosco vita morte e... peccati del dr 600!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura

Citazione di: rickyx il Giugno 27, 2006, 21:34:28 PM
ci  ho fatto piu' di 100000km e conosco vita morte e... peccati del dr 600!!

azz...complimenti!!! :sticazzi:

allora non era cosi ciofecosa come la maggior parte della persone dicono!!!!!!!

MartY

PRENDILO!!!!  :)

E posta una foto... sono curioso! MY

P.S.
ma perchè a me non regala mai niente nessuno!!!  :piagnone:

Il Regolarista

e magari fai una special desertica tipo la moto di Aldini  ;) ;) visto che viene per niente  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

modifìca

Ricambi ne trovi quanti ne vuoi (negli USA è ancora in vendita l'analoga DR 650), se te la regalano ed hai dove metterla prendila. Nell'immediato ti risolvi l'estate, poi si vedrà.
Tempo fa ho visto su un rivista, una strabiliante motard su base DR 600/650, magari hai trovato cosa fare quest'inverno.......
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....