Menu principale

DR 600 quasi quasi.....

Aperto da carpe diem, Giugno 27, 2006, 15:46:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

per ora l'indecisione resta nonostante i vs consigli  >:(
di certo se la prendo la userò molto poco visto il tempo a disposizione che mi resta, probabilmente mi farà comodo per i weekend di luglio agosto e basta :o
sembrerà strano ma ho tanti ca@@i per la testa e non so che fare, vedremo ;)

RAZZO

#16
Puoi sempre prenderla (aggratiss) ... portarla a casa ... e lasciarla dormire in un angolino fino a quando avrai più tempo.  ;)

Comunque se la vuoi usare a luglio/agosto è meglio che ti muovi ... se no quando la metti a posto ??  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

modifìca

Certo che se come unica moto hai il cr 450 X non ci  fai molto per l'estate (intendo vacanze e gita al mare) e potrebbe esserti utile affiancarle il Dr 600.
Altra ipotesi, come ti dicevo è rimandare i lavori a "tempi futuri", magari quest'inverno;
infine, se già sai che non la usi, non ti interessa, non vuoi metterci le mani e spendere eurozzi, lascia perdere e "girala" a qualcuno che la riporterà a "miglior vita". Ciao,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Federico

Il Dr è stata la  mia prima endurona, tanti anni fa, di lei ho un ricordo così così.... motore che paragonato (poi) all'XR era veramente fermo....cmq la disgrazia di quella moto era l'avviamento, quante bestemmie ho consumato per avviarla, ricordo una vacanza in Corsica....montando la tenda nel campeggio pestai con le infradito  un'asse con chiodo...piede dx....per due giorni non potei usarlo ...per l'avviamento ho passato mezz'ore di fuoco vedendo tutte le stelle dell'universo....tra l'altro la leva del kick tendeva spesso a scalciare.....ricordi indelebili.. >:( >:(...però se te la regalano.. ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

rickyx

mi spiace x il tuo brutto ricordo, ma il fatto che non partiva bene era solo dovuto ad una regolazione errata dei 2 decompressori... decine di persone hanno assistito alle mie messe in moto con la mano!!! e non ho il braccio del governatore della california!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

carpe diem

ragazzi penso proprio che non la prenderò, non è la seconda moto che vorrei, se interessa a qualc'uno provo eventualmente a mettervi in contatto ;)

toni

dato che il mio dirz ha il forcellone danegiato e forse non sara possibile ripararlo e nuovo costa su i 1150 euro  e per il momento sono indeciso sull dafarsi  e la casa comunque andra per le lunghe

e per l'estate saro apiedato forse questo dr  potrebe interesarmi
sai  dirmi anno  di imatricolazione se a  l'avviamento elet.  e molto alta di sella io sono alto 168cm 

carpe diem

è un '88, e non c'è l'avviamento elettrico.
x l'altezza non credo tu possa avere grossi problemi, certo magari non arriverai a terra comodo con entrambe i piedi .... ;)