Menu principale

LA MIA (AGGIORNAMENTO 2008)

Aperto da romanxr, Giugno 27, 2006, 23:06:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Citazione di: romanxr il Giugno 30, 2007, 13:01:28 PM
la mota era stata lavata quindi perdeva..ma acqua nulla di grave...
in arrivo anche un po di robbetta tecnica.per i maniaci dell'ingengeria...
carburatore e pinza e pompa...

.... vedi che lla fine un impianto serio lo monti?
....ti ha dato batosta Lupin?
:P :P :P   :D :D :D :D :D
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

romanxr

#46
Citazione di: dome966 il Agosto 18, 2007, 12:50:10 PM
Citazione di: romanxr il Giugno 30, 2007, 13:01:28 PM
la mota era stata lavata quindi perdeva..ma acqua nulla di grave...
in arrivo anche un po di robbetta tecnica.per i maniaci dell'ingengeria...
carburatore e pinza e pompa...

.... vedi che lla fine un impianto serio lo monti?
....ti ha dato batosta Lupin?
:P :P :P   :D :D :D :D :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

no!! :angry2:

alla fine nn monto nulla spete come è
ho il mutuo della casa quindi la mi bella visto che va bene cosi rimane a diguno questo inverno..
forse il prox anno..
ps a me la batosta nn me la da nessuno perche nn me fraga nulla de fa le garette ..per quelle uso il mio boxer del 78.. :P
e all'accrocchio de  lupin je  do na pista cor boxerino...


pps takeshi te rovino!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Lupin

Per una volta da quando sono su questo forum vado O.T.:

RomanXR hai appena scritto:" a me la batosta nn me la da nessuno perche nn me fraga nulla de fa le garette... ... ... e all'accrocchio de  lupin je  do na pista cor boxerino"

Eppure proprio qualche post fa, sempre su questo thread, pur di ribattere hai scritto:

Citazione di: romanxr il Giugno 28, 2006, 12:07:26 PM
per il prezzo del disco..ho i mei fornitori..per il resto
lupin te sfido in pista con la tu a xr scarburata!!!

Roman XR, sinceramente non capisco la tua inarrestabile e perseverante ostilità sia nei miei confronti, più di una volta manifesta, che nei confronti di chi, così come tu non ti azzardi a fare nulla sulla moto se non lavarla, decide altrettanto liberamente di dare sfogo sulla moto alla sua passione per la meccanica.
Nessuno, almeno su questo forum, ti ha mai deriso per il fatto che la tua moto è praticamente originale e non sai metterci le mani. Il fatto che io non abbia mai tenuto una cosa originale non mi conferisce il diritto di scrivere che chi non lo fa sbaglia o che la moto originale fa ridere o qualsivoglia altra provocazione!!! Perchè ti diletti allora a condannare chi modifica? Perdonami ma non viene da pensare altro che ad invidia a questo punto !!! Se vuoi essere rispettato, rispetta per primo !!!

E questo da quando,  sul thread della moto di RC30, al tuo ennesimo intervento di pesante critica,  ho scritto:

Grandissimo lavoro complimenti RC30!!!

Per RomanXR:

mi chiedo quali siano le motivazioni che ti portano sempre a sminuire e criticare il lavoro altrui. Nel forum del sito romamotard ti vantavi tanto che al semaforo un tizio ha scambiato la tua moto (XR650) per un CRF tanto sembra snella, e adesso scrivi che la moto di RC30 "tutto sembra tranne che un XR"  Coerenza e obiettività ZERO.
Perdonatemi tutti, sono lungi dal voler polemizzare, ma una cosa è esprimere un gusto personale (piace, non piace... per carità ci mancherebbe), un'altra è sminuire con atteggiamento mirato alla polemica e senza nessuna parvenza di costruttività. Il tutto senza la minima cognizione di causa, dal momento che anche per sostituire il serbatoio originale con quello BL (costruito apposta) hai portato la moto dal meccanico. 

Saluti.


Forse è il caso che tu, come consigliatoti anche da altri utenti, riveda il tuo modo di porti, esprimere il proprio parere è sempre costruttivo (sono sicuro che tante delle informazioni e delle dritte che sai sulla tua moto, le hai attinte proprio da questo forum...).

Hai anche deciso di togliermi il saluto (vedi incontri Romamotard del giovedì), dimostrando che ti basta il semplice fatto che non si sia d'accordo con te per comportarti così.

Questo forum è da anni un esempio di correttezza e rispetto, e nonostante il numero degli utenti sia cresciuto enormemente, siamo centinaia, tutti con estrazioni sociali e culturali diverse, eppure, per una sorta di magia (io preferisco chiamarla consapevolezza), nessuno varca la soglia del buon senso.

Se la mia moto non ti piace, basta dire che non ti piace. Se invece necessiti di sfogare le tue frustrazioni provocando gli altri vai altrove, questo non è il posto giusto.

E tutto questo mi dispiace, non abbiamo mai avuto modo di parlare del più e del meno, e sono convinto che abbiamo molti più punti in comune di quanti pensi.

Quando vuoi e se ne hai voglia ti offro una birra.

Ciao.

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

romanxr

#48
riposta interessante e costruttiva caro lupin solo una cosa
ma tu gli smiles e le battute nn le capisci?!

ah ps..
ai tempi parlamo anche e poi su un topic che manco me ricorco mi dicesti:
ma di che vuoi aplrare che per mettere un serbatoi devi andare dal mecca

a me de tenn me ne frega proprio nulla
è un forum dove si cazzeggia os i parla sul serio
e cmq ognugno puo dire quello che pensa...
io faccio il grafico e per la meccanica ce penso l'omnio cn la tutina blu..amen

direi cmq basta co ste cose da forum
ah tu hai detto cosi hai detto coli
prendtela per un forum
regà è na cosa virtuale!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Invito Romanxr e Lupin a continuare l'eventuale discussione in privato.  ;)

Gli altri utenti sono pregati di non inquinare il topic.  ::)

Grazie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

#50
ci siamo..il 2008 è arrivato e io ci sto lavorando... ;D
da così


a così---

RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

i cerchi solo i cerchi
(la verità è che queste sono le modifiche che tra un mese mettterò sopra, estetiche e meccaniche, la moto è di un altro utente, nn so chi sia e ringrazio per la foto, ma è un fotomontaggio)..tra un mese metto le foto vere intanto..
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

infatti avevo visto anche i mozzi differenti, per questo ho scritto 'ruote'... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Citazione di: romanxr il Gennaio 02, 2008, 18:36:32 PM
i cerchi solo i cerchi
(la verità è che queste sono le modifiche che tra un mese mettterò sopra, estetiche e meccaniche, la moto è di un altro utente, nn so chi sia e ringrazio per la foto, ma è un fotomontaggio)..tra un mese metto le foto vere intanto..

Hai clonato la moto di Hi-Octane.  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Perchè mi sembra più "tozza" quella fotoritoccata ? :sgrat:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

#56
Citazione di: Barte il Gennaio 02, 2008, 23:38:35 PM
Perchè mi sembra più "tozza" quella fotoritoccata ? :sgrat:

direi che ha il parafango posteriore moooolto più corto e rifilato, oltre allo scarico con inclinazione diversa..  ;)


mvc76


Edit: ...aggiungendo che è un effetto del fotomontaggio!   ;)
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lupin

Se guardate con attenzione la foto vedrete che il telaietto posteriore si interrompe in corrispondenza dell'"incollaggio" del posteriore della moto "accorciato". L'inclinazione dello scarico non è cambiata, è solo che la foto è stata scattata da un punto più basso rispetto alla prima, tant'è che si vede il cavalletto della moto.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

e che dire del carter destro? sembra ovale! :D

Resta comunque un buon lavoro, ottimo per rendere l'idea! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

romanxr

allora..come sempre ho scatenato un "putiferio:)"..
il codino lo ridarò indietro a cosimo e me lo farò rifilare piu corto
lo scarico lo farò inclinare di piu, dissaldando e risaldando..
parafango ant arcarbon
soffietti neri
alzamento precarico e sfilamento forcella
carburatore(mmhhh da decidere)
cerchi neri..
RUNNING WITH THE DEVIL