Menu principale

1° SoftOffRoad Monte Grappa Vicenza

Aperto da Frasca, Giugno 28, 2006, 18:49:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frasca


Il Regolarista

Se vengo con il Van-van secondo te è fattibile  :P :P io penso di si sono tutte sterrate  :) :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frasca

Scusa la mia ignoranza ma non so cosa è il van-van, se ha un motore e due ruote cmq sicuramente va bene!!! ;D

uncleroby

Scusate l'OT:

Con il TW, che penso essere simile al VanVan, in grecia mi sono divertito anche su qualche passaggio complicato: motore elettrico, sella bassa, peso quasi contenuto sicuramente aiutano.

I limiti arrivano sul veloce...

The rule is to improvise, adapt, overcome!

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Frasca

Beh, ti dirò, se ti va di sconquassarlo sulle strade bianche....vedi te!!!! Non ci sono assolutamente passaggi trialistici o cross ma è pur sempre strada bianca :(

Al limite puoi cmq farci compagnia alla cena, se sali in compagnia il posto è molto bello, di asfalto da divertirti fin che aspetti il ns ritorno ne hai fin che vuoi(io vado spesso là la domenica anche con gomme stradali e tra una birra di qua, un paesaggio di là e una sigaretta in altro posto tiro sera senza accorgemene!), e se ti fermi a dormire penso che il divertimento non mancherà.....

Il Regolarista

me piach sento la signora e vi faccio sapere  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frasca


navaho

Alora, presenti:
- io (naturalmente);
- Ugo, con XT 500 d'epoca;
- Andrea "motogoto", con Honda Transalp;
- Francy, con HM CRE SIX
- Sandro (in forse) con XT 600
Sperem in ben valà
ciaoooo

Frasca

e allora....qualcuno si unisce che cominciamo a tirare le somme?????

FritZ


confermo la mia presenza:

Fritz xr400r, non pernotto.

ps: visto che sono 2 giorni potresti specificare gli orari di partenza e arrivo previsti
e i km. ?

grazie  :)
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Frasca

Il ritrovo è previsto per le 9.00, quindi presumo che prima delle 10.00 sarà fatica partire.....
Il rientro al punto di raccolta presumo sia verso le 17/17.30, giusto per lasciare spazio a chi vorrà farsi una doccia prima della cena!

Tutto ciò ovviamente in linea di massima!

alves

Non ti assicuro niente ma spero di esserci tutto il sabato.

Alves

Frasca

Beh....per scaramanzia io intanto ti segno, lo sai che ci tengo alla tua presenza!

FritZ


....sentita la signora, rettifico (ahimè ) a sola domenica 30.  ;D
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.