Menu principale

la sfiga mi perseguita

Aperto da mex, Giugno 29, 2006, 15:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mex

lunedi sera vado a fare un giro in bici, buco tutte e due le camere, 5km a piedi con bici al seguito....martedi a manetta con lo scooterino grippo a spacco tutto  altri 5km fino al mio meccanico sotto il sole cocente.... oggi  si rompe il cavo della frizione dell'auto l'ho abbandonata alla ca**o,  stasera mi tocca andarla a recuperare e riportarla dal mecca vicino a casa se ci riesco... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: domani ....



vado a piedi che è meglio :-X

turboxr

attento potrebbe scollarsi la suola dalle scarpe  ;D

Maurix.r

bè magari succedono tutte insieme per poi darti anni di tranquillità..
Ps..magari un pochino di manutenzione in più sui tuoi mezzi?  :)

RAZZO

Hai avuto 3 sfighe ... 3 è il numero perfetto ... quindi ora sei indenne da tutto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele79xXx

azz che sfiga

CitazioneRe: la sfiga mi perseguita
corri più veloce!!!

Citazioneattento potrebbe scollarsi la suola dalle scarpe
;D ;D ;D

forza e coraggio domani è un'altra giornata
(speriamo bene)

mvc76

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 29, 2006, 15:56:51 PM
Hai avuto 3 sfighe ... 3 è il numero perfetto ... quindi ora sei indenne da tutto !!  ;)

Ma si dice anche che: "la 4^ vien da sè!" ..................quindi domani guarda bene dove metti i piedi, o ti ritrovi col c**o per terra!  :D :D :D :D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

mex

oggi ho preso la moto azz.., ma procedo con molta cautela... :P :P vedremo

MAGRA

Citazione di: mex il Giugno 29, 2006, 15:40:22 PM
lunedi sera vado a fare un giro in bici, buco tutte e due le camere, 5km a piedi con bici al seguito....martedi a manetta con lo scooterino grippo a spacco tutto  altri 5km fino al mio meccanico sotto il sole cocente.... oggi  si rompe il cavo della frizione dell'auto l'ho abbandonata alla ca**o,  stasera mi tocca andarla a recuperare e riportarla dal mecca vicino a casa se ci riesco... :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: domani ....



vado a piedi che è meglio :-X


Ma che Auto hai per avere ancora IL CAVO!!!!!?????

Le automobili hanno praticamente tutte

la frizione idraulica!!!!

carpe diem

a me è capitato di forare 3 volte con la mountain bike nei primi 4 Km, poi ho finito le camere d'aria e sono tornato a piedi :-\, da allora uso i copertoni rinforzati credo con treccia di kevlar ;)