Menu principale

come va il 650

Aperto da jolly rr, Giugno 29, 2006, 18:25:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jolly rr

ciao a tutti vorrei comprare un xr 650 sm me lo consigliate? quali sono i pregi e i difetti? so che come motore e affidabile (e honda)
allora contando che la voglio predere usata cosa devo controllare x non predere un pacco?
io vengo da una moto da strada cbr 600 non e che poi mi sembra fiacca di motore?

mvc76

Se fai una ricerca trovi tutto quello che vuoi su prestazioni e comportamento della moto in generale e nello specifico...
Prova anche dalla home page a cliccare su 650 e troverai un mucchio di info anche lì ;) ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Leggi un pò il forum ... vedrai che c'è quello che cerchi.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

Citazione di: jolly rr il Giugno 29, 2006, 18:25:05 PM
ciao a tutti vorrei comprare un xr 650 sm me lo consigliate? quali sono i pregi e i difetti? so che come motore e affidabile (e honda)
allora contando che la voglio predere usata cosa devo controllare x non predere un pacco?
io vengo da una moto da strada cbr 600 non e che poi mi sembra fiacca di motore?

Di certo l XR650 non e` fiacca, pero` non ti aspettare un motard a 4cilindri...

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

jolly rr

ho paura che mi aspettino ore ed ore di dura lettura,x il 4 cilindri ho paura anc io ma il motard mi ha sempre preso (anche se non ho mai provato) potreste dirmi le differenze principali tra l xr e l husky610

mvc76

Si fà prima a dire quello che hanno in comune: la misura delle gomme!  ::) ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

jolly rr

a ecco non pensavo che fossero cosi differenti,mi sa che e dovuta anche a questo la differenza di prezzo  :D

XR17

L' XR650 con il CBR ha in comune la stessa coppia!
Sui cavalli lasciamo stare...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jolly rr

ti diro se avesse tutti quei cavalli non avrei avuto nessun dubbio 8) ma il mio ortopedico non sarebbe stato contento :o

XR17

Comunque non è che vada poco, se non stai attento giri sempre con la ruota anteriore per aria.
In salita e sul misto stretto ti diverti come un matto!
Già io con il 400 mi diverto e che ho su i cerchi off che mi inchiodano nei tornanti, ma non vedo l'ora che passi un altro anno per prendermi il BRP SM (per te che sei nuovo BRP=big red pig=il porco, come viene chiamata dagli amici USA l'XR650)!!!!!!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jolly rr

 :-[ no dai scherzo si ormai sono anche io contagiato dalla febbre motard,ma mi sa che questa stagione non ce la faccio a prenderla,mi tocca aspettare l anno prossimo,adesso con l estate costano troppo cosi mi tocca restare ancora un po con la vecchietta

Mura

#11
avendo avuto modo di provare sia il 650 che alcune quadricilindriche sportive, posso dirti che le sensazioni che suscitano le 2 moto (come avrai facilmente immaginato) sono completamente diverse.....

cmq ho amici stradisti (tra cui alcuni che m hanno fatto provare la loro quadri da strada) a cui ho fatto provare il mio 600 motard..ebbene nessuno di loro è rimasto insoddisfatto scendendo dal mono, anzi tutti avevano un bel sorriso a 36 denti... ;D

se tieni conto che il 650 è molto piu prestazionale e ciclisticamente evoluto rispetto ad un "vecchio" 600 come il mio ::), penso proprio che se e la prenderai non rimpiangerai il 4 in linea!!!! ;)

XR17

Comunque non mi pare che tu abbia una moto con la quale non ci si diverte!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jolly rr

si magari alluga meno ma di certo ai bassi e tutta un altra cosa,si con la mia ma ci diverto un sacco ma ormai e vecchia (non farti ingannare dal nik non e l RR la chiamo cosi da tanto perche ho la sella monoposto) e poi sulle strade che ci sono dalle mie parti un motard non lo batte nessuno un paio di volte ho provato ma non c e stata storia dopo 2 curve sentivo solo il rumore :'(

XR17

Potresti provare un nuovo esperimento:
XR650 con motore CBR!  ;)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!