Menu principale

Vicentini ..... organizziamo un uscita off o sui berici o dove volete

Aperto da Il Regolarista, Giugno 30, 2006, 00:55:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Visto che oramai i magnagatti aumentano di continuo riuscite ad organizzare un uscita per portare un pò di cugini padovani a girare da voi ....... Alves .....Navaho ..... o chi per loro magari in zona priabona o da quelle parti che è meno battuta dagli omini verdi .... aspettiamo vostre notizie  :) :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

alves

Caro Regolarista, lo vorrei tanto ma questo per me sarà un mese di fuoco!
Questo W-E sono al mare, poi via tutta la settimana per lavoro; il secondo W-E del mese di nuovo al mare, a recuperare la family che si è fatta la vacanza.
Il terzo W-E (15-16) forse potrei riuscire a fare qualcosa, ma ho la spada di Damolce di una ennesima trasferta lunga tutta la settimana successiva.
Infine, l'ultimo W-E (29-30) sono libero, ma vorrei fare un salto sul Grappa al raduno di Frasca.

E non è che ad agosto sono messo meglio: si inizia il trasloco...

Magari si potrebbe combinare una serale infrasettimanale tra il 10 e il 15, ma non prometto niente...

Ciao
Alves

Il Regolarista

faccè sapè  ;) ;) magari una preserale tipo dalle 18:00 alle 20:00  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

navaho

Ciao ragassi cugini padovani :martello: :martello: :martello:
se vi va possiamo fare per sabato prossimo (8 luglio) sui Berici, solo la mattina però  :(
Ci sarà anche mio figlio Francesco con l'HM 80cc. ..... (l'Aspes è meglio tenerla a casa) :P
Ad ogni modo avremo tempo per accordarci meglio la prossima settimana.
Ciaooo

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

corradovr

A me piacerebbe sabato visitare i luoghi vicentini
pensa che triangolo ... vicenza padova verona

Lancillotto

Se è per una preserale (18.00 - 20.00 20.30 max) fino a che fa buio, ci sto pure io...  ;D
Alves hai il mio cell... chiamami.. magari con un giorno di anticipo, non come faccio io con soli 30 minuti di pre-avviso  :legnate:  :D  :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Frasca

Perchè non facciamo giovedì pomeriggio/sera....... Per me le 18 vanno bene, ma anche le 17 e perchè no le 16.....no le 16 fa troppo caldo ora, meglio 17/18.00......
Io potrei farvi scorrazzare sui berici, una cinquantina di km di buon divertimento (senza nulla di esagerato), tra l'altro a quell' ora e durante la settimana dovrebbe essere strada aperta un pò ovunque! Se vi va bene fatemi sapere magari per mail che la leggo tutto il giorno ( fmanganelli@setgroup.com ) ;D ;D ;D   Incontro zona Altavilla/brendola
Dai Alves, che è un pezzetto che non ci si vede!

PS: per quanto riguarda il "Raduno" del 29, ho sentito dire da alcuni ragazzi di un club di Quad che dal lago di Arsiè andando verso la montagna che sta a nord, non ricordo il nome, ci sono una montagna di percorsi....ne conosci qualcuno che potrei facilmente aggiungere al mio giro?

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frasca

si lo so ma mi spiegavano che sono tutte strade regolari ed addirittura che c'è gente che arriva da fuori provincia per farsi il week end in quei posti! Mah, misteri....

e per la serale zona berici? ? ?

alves

Questa settimana non ce la faccio proprio, ho entrambe le moto ferme per revisione scaduta e altro, il W-E sono al mare e tutta la prox settimana in sicilia per lavoro.

Spero di esserci al raduno sul Grappa.
Di questi percorsi a nord di Arsiè non so nulla; a meno che non si tratti del passo del Brocon e del Col Perer, dovrebbero essere 2 lunghe sterrate...

Ciao
Alves

Frasca

Col Perer.....si, mi dice qualcosa......difficili da individuare????? Più o meno, tenendo conto che io passo per la diga del corlo (lago di arsiè) e la dovremmo fermarci per la pausa panino.....potrebbe essere un collegamento fattibile?

Illuminami o mio sommo guru! :P

alves

Citazione di: alves il Luglio 12, 2006, 11:35:55 AM
passo del Brocon e del Col Perer...

Non le ho mai fatte, ma sulle carte non dovrebbero essere difficili da individuare; il Brocon è sopra Lamon e il Perer a fianco, al confine con il Trentino (altopiano del Tesino).

Su endurostradali ne parlano spesso...

Ciao
Alves

Frasca

ok....ma alla fine per un giretto serale non si è fattp avanti nessuno!!!!!! :-[ :-\ :-[