Menu principale

La nuova Aprilia 250 4T

Aperto da metareal, Giugno 30, 2006, 17:09:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Ecco le prime foto di una, pi`u tradizionale, monocilindrica da 250cc 4T della casa di Noale.





La linea e` molto simile alle sorelle maggiori, secondo me anche troppo in termini delle misure del telaio, sembra che il motore ci "sguazzi"...

Comunque sempre molto bella!
Edoardo.

PS: niente male il doppio scarico stile CRF250 :-*, anche se e` segno di una moto dal costo elevato...come se gia` non si sapesse! :P
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

RAZZO

Bella è bella !!  8)

Peccato per l'abbandono dello scarico sottosella !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 30, 2006, 17:48:28 PM
Peccato per l'abbandono dello scarico sottosella !!  :-\

Caro HR, ti do ragione dal punto di vista estetico e di soluzione innovativa, ma la coppa della scarico come parafango su una moto da off non mi ha mai convinto piu` di tanto...quanto pu`o essere resistente ai sassi sparati dalla ruota post?!

Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

XR17

Non vorrei fare il guastafeste...
Ma sembra veramente il 450/550 solo con il motore cambiato.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Sono convinto anche io che si tratti del 450/550 col motore più piccolo, credo che sia solo un innesto per testare a fondo il motore.

Probabilmente la ciclistica, anche se avrà qualcosa in comune con le sorelle maggiori, dovrebbe essere realizzata ad hoc per il nuovo motore, tra l'altro uno dei problemi che danno le bicilindriche e l'eccessiva larghezza dei convogliatori, dovuta al fatto che necessitano di masse radianti adeguate al maggior calore sviluppato dai propulsori, quindi è presumibile che la versione definitiva sia più compatta.

                                             Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Il Regolarista

..... è brutta  :( :( :( altro che bella personalmente non mi piace per nulla  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

nun me pias!!
è troppo vuota..poi lo scarico doppio non mi ispira niente

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

carpe diem

io dell'aprilia prenderei solo la versione motard 450...anche se.....

MAGRA

Anche secondo me é la moto standard con la sola sostituzione del motore

credo andrà bene perché comunque il motore V é incredibilmente piccolo ed il telaio della V incredibilmente buono con l'unico neo di contenere troppa potenza

quindi credo andrà bene il motorello MINI sul telaio standard

Noto con Piacere che il manubrio di serie non fa caccare solo a me infatti sia le moto dei piloti / collaudatori che questa in fase di collaudo, montano il Tommy la cui piega mi puiace tantissimo

Lo scarico così fa caccare, io spero vivamente che ritornino allo scarico standard sotto sella

resistenza dello scarico ai sassi sparatai? beh, se coperto da plastica.......

Grande Aprilia! non vedo l'ora di provare questa.

p.s. Ma mai possibile che appena uno vede la FOTO di una motocicletta deve già dire che costa cara? la RXV per le soluzioni tecniche che adotta non é cara per niente, costa come le Honda, perché dovrà esserlo questa? costerà sicuramente come le altre... che poi le moto TUTTE di questa categoria non siano regalate é un altro discorso

ManuHellas

è carina...ma come alla sorella piu grande rifateri tutto il davanti in termini di estetica..cioè un parafango normale e un gruppo fari normale


Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

..... ha un termosifone al posto dei radiatori  :o :o :o dove passi tra gli alberi  :hmmm: :hmmm: ..... ma le cose le collaudano sul campo o solo a computer  :D :D secondo me in speciale fai pure strage di paletti  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ruye

bella bella ma quanto bisogna sborsare senza avere una garanzia
che funziona.. in quanto l'aprilia come il solito butta fuori prototipi e noi siamo le cavie.........
sapete quanti rxv motard si sono bruciati facendo le gare
:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

RC30

Citazione di: ruye il Luglio 01, 2006, 16:43:09 PM
sapete quanti rxv motard si sono bruciati facendo le gare
:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Quanti?   ???
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ruye

c'era un aticolo su motociclismo fuori strada dell'anno scorso il quale diceva che
ogni gara le rxv(motard) avevano problemi di surriscaldamento
con relativa rottura della guarnizione delle teste specialmente
il cilintro posto dietro che faceva fatica a mantenere le temperature addeguate :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750