Menu principale

Tempi consegna bl italia

Aperto da nucoba, Luglio 01, 2006, 19:30:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nucoba

ho deciso voglio installare un serbatoio bl italia qualcuno mi sa dire i tempi di consegna? vorrei ordinare un serbatoio per la xr400 grazie

gianpivr

Penso che meglio che chiedere direttamente a bl italia tu non possa fare... certe commissioni artigianali variano causa gli impegni che la tal ditta si è già presa
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Citazione di: nucoba il Luglio 01, 2006, 19:30:48 PM
ho deciso voglio installare un serbatoio bl italia qualcuno mi sa dire i tempi di consegna? vorrei ordinare un serbatoio per la xr400 grazie

Quoto pienamente...
Cmq per la realizzazione del serbatoio se ha già un campione per farlo credo non abbia bisogno più di 3/4 gg esagerando...

Ricordo che per il mio serbatoio e quello di MAX (lo abbiamo preso insieme) ci mise una decina di gg a fare tutto...

Paolo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Se hanno già lo stampo e se non sono oberati di lavoro credo che nel giro di una settimana te lo possono dare.
Contatta Fabrizio di BL ITALIA e fatti dire con precisione che tempi di consegna hanno.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Redstorm

Ho chiamato blitalia proprio oggi per ordinare il serbatoio per xr 650:poichè il responsabile non era in sede mi ha risposto che se già disonibile la consegna impiega 2-3gg altrimenti 6-7gg.

turboxr

Siccome il mio seratoio per xr 400 dovrebbe essere gia in produzione penso non ci siano problemi a farne 2

nucoba

#6
infatti domani mattina ho un esame all'uni quando torno li kiamo a sapere li ordinavamo insieme :(

nucoba

email letta domani kiamo ciauzzz