Menu principale

HOSQVARNA WR 250?

Aperto da toni, Luglio 03, 2006, 12:56:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

toni

come sapete ho qualche problemino con il mio drz pensavo di darlo dentro e prendere un usato . per il momento ho trovato un haski wr 250 il concesionario sembra ben disposto  al barato   
il wr 250 e dell 2001come il mio drz   dalla foto sembra in buone condizioni

che cosa ne penzate di questo mezzo   grazie

nik

Sicuramente più agile del suzuki, ma con meno cavalleria (non molto comunque), molto adatta al fuoristrada

toni

ho trovato anche un a yamaha  wr250 2T del 2002    se non altro non dovrei avere dificolta per i ricambi

Ste003

HUSQVARNA WR 250??????

non mi sono mai piaciute le Husqvarna.... ne ho provata una e tutti quelli con cui ne ho parlato dicono che ciclisticamenteè un CANCELLO.

RAZZO

Prima di prendere l'Husky farei un'indagine per capire se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

toni

CitazionePrima di prendere l'Husky farei un'indagine per capire se i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili. 

questa e una buona idea

ciak

la ciclistica delle husky è riconosciuta come tra le migliori in circolazione (e non posso che confermare)
il motore ha alcune scelte discutibili e dettate dalla vecchiaia del progetto (catena dal lato destro, ormai è l'unica), ma non và male
per i ricambi non dovrebbero esserci particolari problemi, il modello è ancora in vendita

matteoxr

Pablo ha appena comprato un Husqvarna 250 4t, chiedigli come si trova.(tra l'altro aveva anche lui un drz)

Potresti cercare anche un yamaha wr426-450 o un 250 secondo me.
oppure una ktm exc.

che problemi hai avuto col drz?

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Secondo me problemi di ricambi non ne dovresti avere, visto che sei nella regione dove le costruiscono.
Poi per la ciclistica, vai tranquillo che per il fuoristrada è azzeccata.

ruye

penso che toni la utilizzerebbe per fare cross?????

;D ;D ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Gogo

io ho avuto un husqvarna 610 del 2000 aveva cavalli e ho dovuto preparare per bene la forcella, non male, però non la riprenderei più, preferisco le giapponesi 8) questioni di affidabilità, non ho mai rotto nulla ma avevo sempre il timore che succedesse qualcosa...

ciak

Citazione di: Gogo il Luglio 03, 2006, 20:03:40 PM
io ho avuto un husqvarna 610 del 2000 aveva cavalli e ho dovuto preparare per bene la forcella, non male, però non la riprenderei più, preferisco le giapponesi 8) questioni di affidabilità, non ho mai rotto nulla ma avevo sempre il timore che succedesse qualcosa...

scusa ma mi sembra un discorso senza senso

non hai mai rotto niente sulla moto
se l'affidabilità di una moto si basa sul timore di rompere allora siamo messi bene...

per forza poi la gente non si prende le husky...

Il Regolarista

il motore 2t husky è sempre stato al top a livello sia di prestazioni intese come mix affidabilità e cavalleria che di tiro enduristico ....ha vinto le gare più dure al mondo  ;) ;) ..... per i ricambi di motore non ci sono problemi unico tallone d' achille le plastiche originali e gli stiker che però trovi benissimo di concorrenza  :P :P .... è una bella moto agile con la giusta potenza e molto robusta la definirei .... rustica da vero enduro molto meglio delle mangiariso ove devi cucirtele su misura spendendo un pò di soldini  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

toni

o finito qualche orafà il drz  ci ho fato un giro      in un campo vicino casa sembra cha vadi bene  poi con i raprti piu corti che ho montato e una favole spinge bene anche di 3 ma resta l'incognita di quanto potra durare   questa saldatura afredo che poi cosa sia non si sà  sarà qualcosa di simile ad un stuco ma piu sofisticato?

Citazionepenso che toni la utilizzerebbe per fare cross??

mi hai preceduto    ;D ... spero di non averti ofeso ma non potevo darti una moto che fra non si sa quando   si puo rompere  se poi la davi allyu amico  magari finiva che ci litigavi

nell comlesso e una buona moto     sabato vado a vederla   c'è qualcosa in particolare  a qui devo stare atento ?