Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per adesso la lascio così...

ho pure messo le frecce così se mi fermano non mi possono (in teoria) proprio rompere le balle..

Cominciamo con i particolari

Visiva olio su telaio

Rullino passacatena

Archetto passacatena xr's only

Paramotore originale ridotto e verniciato

Keihin FCR 41 standard

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Webbs, che ti devo dire... la sella proprio non mi piace...  :-\

Capisco che per la tua altezza possa essere una scelta ideale, però la linea del porco perde parecchio...  :( :( :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

per adesso la voglio provare così...

la sella piatta l'ho fatta per due motivi,

facilitare gli spostamenti in sella rendendola appunto più dritta

maggior confort, sono stufo di avere l'osso sacro dolorante dopo soli 120 km, inutile, non mi diverto più e non riesco a guidare bene.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

In effetti la sella così non mi piace.... Però se è per motivi validi allora credo che in questo caso il lato estetico non sia così determinante!!

Complimenti vivissimi Webbo, veramente fantastica!!

I fianchetti li hai verniciati oppure li hai presi già neri?

Webbo

sono già neri, presi su ebay

Azrael

Altra domanda poi ho finito!

Il parafango anteriore non l'ho mai visto? sembra sia Acerbis dal marchio ma che modello è?

l'archetto passacatena a che serve? non è meglio il parapignone originale?

Webbo

il parafango è l'EVOLUTION dell'acerbis, è fatto in due pezzi

l'archetto serve ad eviutare di sfasciare il motore se si rompe la catena...
è molto più robusto ed ha un punto di attacco in più rispetto l'archetto originale.

fly#07

Bella trasformazione webb... ;)

Ma la gomma anteriore cos'è? Continental?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Pirelli Dragon Supercorsa Sc2, 150 euro montata....
ultimo acquisto di ieri..

jerryout

proprio bella Web , anche se devo dire che pure a me la sella non fa impazzire cosi dritta , però se ha il suo perchè...... molto utile la visiva del livello olio , principio dei vasi comunicanti ?  sopra hai forato il telaio e sotto dove finisce il tubo ?
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Webbo

si, vasi comunicanti....
c'è un altro raccordo che entra in un foro nel telaio 20cm più in basso

RAZZO

Ho trovato una cosa fuori posto  :Levil: :Levil: ...

... il vaso d'espansione del circuito di raffreddamento !!  :fotografo: [gnegnegnero] :sisiehm:

:beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

Web volevo sapere se hai il copyright sulla visiva olio o si può prendere spunto  ???
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo