Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

ebbravo, ti sei fatto la gomma ant nuova, è?!  ::)

Frankie #19

Webbo aricomplimentoni per la piccola belva!  ::)

Ho intravisto una scritta familiare sul manubrio..è un ProTaper Contour vero?!  ...che piega hai?!
Io ho preso il Pastrana..e per i miei 184 cm va alla grande!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Webbo

è un Contour ATV high.. come il Pastrana ma 2 cm più largo (se non erro)
con i risers su piastre VOR il cavo frizione originale arriva giusto giusto..

Citazione di: Frankie #19 il Maggio 07, 2008, 01:07:22 AM
Webbo aricomplimentoni per la piccola belva!  ::)

Ho intravisto una scritta familiare sul manubrio..è un ProTaper Contour vero?!  ...che piega hai?!
Io ho preso il Pastrana..e per i miei 184 cm va alla grande!  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

A me piace il rullino imbullonato sul forcellone che non fa toccare la catena sul copertone, bella soluzione!
La sella tutto sommato non mi dispiace, un pò strana sull'xr......mi dà l'ìdea che sia alta e molto dura.

Lupin

Alta lo è di certo, è l'unico modo per ottenere un profilo piatto. Ma per il WM, dall'alto dei suoi 2,50 mt, che problema c'è ?  ;D

Bella la motaus, mi piace !!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Azrael

Webb, come hai fatto a tagliare e verniciare il paracolpi?

l'hai tagliato con un seghetto oppure con il dremel? e l'hai verniciato tu oppure hai fatto fare da un carrozziere?

Webbo

mhh... paracolpi..... ahhhh il paracoppa.... si ecco.

allora prima ho disegnato il taglio con in pennarello indelebile fine...

poi ho tagliato grossolanamente con flessibile piccolo e disco da taglio fine.

portato alla forma desiderata con flessibile e piatto lamellare grana grossa

rifiniti bordi con carta vetrata da 80 rendendoli arrotondati e smussati

carteggiato tutto il paracoppa con tela da 100

due mani di vernice da parurti nera (molto ruvida presa al brico)

carteggiata con carta da 100 per togliere l'estrema ruvidezza del finishing

due mani di vernice sintetica nera semilucida.

il tutto condito da un'oretta di tempo a disposizione e una bella giornata di sole per far asciugare la vernice velocemente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Molto bella, complimenti. Ha il motore del porco bello in vista che dice 'hondaXR' ma assomiglia anche ad una VOR  :P

Ora che hai finito che farai? Riuscirai a resistere alla tentazione di rompere di nuovo l'equilibrio raggiunto?

Ancora complimenti perchè la trovo molto bilanciata in tutte le sue linee. Anche la sella.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

83antonio

Ebbravo il web, troppo bella !
La sella non mi dispiace, anche perchè capisco l'utilità del lavoro che hai fatto e poi secondo me bisogna solo farci l'occhio, un po' come la yamaha motard blu di CHO se non sbaglio !   ;)
P.S. mi hai copiato il paracoppa risagomato e verniciato !!!     Hai fatto bene, per me così sta bene, meglio che senza, ma avrei lasciato coperto il vaso d'espansione del liquido di raffreddamento.   Ho visto che al suo interno c'è del liquido rosso, che cos'è ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

Webbo

normale liquido per radiatori, specifico per motori in alluminio, comprato al supermercato

Webbo

grazie Tacco...

ormai l'ho fatta rossa, bianca, e nera... mi manca blu e poi son contento...
:P
Citazione di: tacco il Maggio 21, 2008, 22:20:15 PM
Molto bella, complimenti. Ha il motore del porco bello in vista che dice 'hondaXR' ma assomiglia anche ad una VOR  :P

Ora che hai finito che farai? Riuscirai a resistere alla tentazione di rompere di nuovo l'equilibrio raggiunto?

Ancora complimenti perchè la trovo molto bilanciata in tutte le sue linee. Anche la sella.

gbking

Un 650 blu non si può guardare! :P

Un 600, ancora ancora, sì!
...vedi la moto del VicePresidente e di qualche altro iscritto sul forum! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

rossa,bianca e verde semmai................ ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

beppoxr65o

Molto bella Web! Ti copierò alcuni particolari!! ::) ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Perfavore mi togli una curiosità ::)?

Spostando il giro catena hai spostato anche l'archetto :-[?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)