Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

col cerchio da 5" scampanato il più possibile  sx, il pattino basso l'ho dovuto ridurre nella zona vicina al canale
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ritengo doveroso inserire questa foto ad integrazione del topic per intero :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...volevo dirlo io... anche perche' con le grafiche nuove mi fa' sesso...  :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: Webmaster il Giugno 23, 2010, 21:01:13 PM
col cerchio da 5" scampanato il più possibile  sx, il pattino basso l'ho dovuto ridurre nella zona vicina al canale

Abbiamo dovuto farlo anche noi, quello che ci chiedevamo io e arthex oggi al telefono era se avevi spostato l'intero pattino di 3 mm. verso sx per compensare lo spostamento della catena ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

no, non è stato necessario, c'era agio a sufficenza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

:o

Vaccaboiassa che splendore!

T.S.N.C.

Spartaco

Web ti ho già fatto i complimenti in pm ma colgo l'occasione per rifarteli anche qui :)
Rimango sempre più a bocca aperta quando guardo le vostre motacce :o
Stupendo il parafango (è quello Crf vero?), e la sella!(e pure il resto.. :-*)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: Webmaster il Giugno 24, 2010, 08:07:50 AM
no, non è stato necessario, c'era agio a sufficenza

Io e arthex siamo andati a vedere sulle nostre moto, lui ha parecchio spazio a sx come te, da ma invece ci sono solo un paio di mm...... mah :-[

Webbo

il parafango posteriore è un AR Carbon in carbonio rivestito di carta adesiva bianca..
poi dipende sempre a che foto ti riferisci, io parlo della versione attuale.

Spartaco

Mi riferivo al parafango anteriore!

Webbo

è un X-Fun motard con punta a "paletta"

Spartaco

Sbirro - Beco 155

Citazione di: RAZZO il Giugno 23, 2010, 22:34:10 PM
Ritengo doveroso inserire questa foto ad integrazione del topic per intero :

Honda-Razzo.

Che meraviglia... Webbo è ancora così o hai fatto nuove modifiche...?

La sella è dritta come la mia...  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus