Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DadoSupermotard

VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!  :mattarello: :mattarello: :mattarello:

maVco

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

versione 2013

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

ad essere bella e' bella, pero'...

troppi adesivi, stelle e stellette........

la gradirei piu' seriosa...

poi per essere una moto di un Alpino va benissimo.... :D :D :D :D

scherzo ne'....

DadoSupermotard

Bella! Bella! Bella!  :-*

WIDE

moto ben realizzata a me piace molto!!!
come si adattano i convogliatori crf 03 sul serbatoio BL?
mi sembra che sotto ci sia un pò di aria vero?
La volontà piega il destino!

Webbo

i convogliatori non sono adattati, mi sono fatto fare un serbatoio apposito per quel modello, che secondo me , essendo più voluminosi, meglio si adattavano alla mole della moto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grappo73

Complimenti sto sbavando su tutta la tastiera 8)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

Webbo

grazie ragazzi...

agli ignorantelli  ;D invece spieghiamo che la colorazione è un tributo a Colind Edwards che a parte la mia "licenza" nel cambiare il blu in nero, aveva questa colorazione sul suo VTR 1000 Sp2 nella SBK
e le stelline venivano via a gratis..

gbking

Webbo nemmeno io amo le stelle... ma la grafica, nell'insieme, è bella e ben proporzionata! :ok:

Gli adesivi sul forcellone sono la cosa che mi piace di più!   :hahaha: :mavai:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

sicboy

Me piace, ma qualcosina sui parasteli che richiami il bianco no?

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Webbo

gbking

Vero! Si potrebbe riprendere il disegno in rosso e bianco del parafango posteriore... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Merlo2