Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: dome966 il Agosto 02, 2006, 13:18:47 PM
... beh, io, dico "io", critico il codino lungo con la targa oltre la linea della ruota post (a mò di davanzale).
Infatti quel codino sulla mia moto l'ho accorciato di 8 cm e riprofilato nella linea

Anche il Web ha avuto la stessa idea, ma mi pare di aver capito che se lo è fatto accorciare dal produttore. Corretto Web?

Salut

uolter72

ottimo lavoro. lo scarico completo è sublime. no alla mascherina.  8)

leclochard

Veramente veramente bellissima!! Complimenti  ;)

Ma il parafango posteriore di che marca è?

matteoxr

è un ARcarbon. trovi i loro prodotti in vendita su ebay

Webbo

prossimi step step per la versione EN/DESERT

- piastre dal pieno APPLIED con risers
- ammortizzatore di sterzo SCOTTS
- sostituzione molle forcella con altre di maggior carico
- revisione monoammortizzatore
- frizione diraulica (forse)
- manubrio Pro Taper Oversize Contour piega ATV HIGH
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Citazione di: Webmaster il Settembre 20, 2007, 16:13:10 PM
prossimi step step per la versione EN/DESERT

- piastre dal pieno APPLIED con risers
- ammortizzatore di sterzo SCOTTS
- sostituzione molle forcella con altre di maggior carico
- revisione monoammortizzatore
- frizione diraulica (forse)
- manubrio Pro Taper Oversize Contour piega ATV HIGH
Ma come? ??? Niente Mousse? :P

XR MAN

-
Citazioneammortizzatore di sterzo SCOTTS

....questo sarebbe bellino...

Ma le piastre ricavate dal pieno è una questione estetica o c'è anche una reale efficacia ??

Webbo

VERO, Gogo ha ragione...
mousse ant e post... che robbbaaaaa


per XRMAN.. la piastra da maggior rigità al complesso forcella, aggiungendo la possibilità di regolare gli attacchi del manubrio in due posizioni entrambe più avanzate dell'originale.. ottima come cosa tenendo conto del fatto che devo alzarli di almeno 50-60mm e quindi il manubrio tende ad avvicinarsi al pilota... ma con gli attacchi avanzati tutto si equilibra abbastanza..

il fatto che siano ricavate dal pieno poi mi facilita la realizzazione dell'attacco per l'ammo di sterzo.. che più facilmente si accoppia con i blocchetti manubrio che sono smontabili dalla piastra superiore... e quindi permettono vari modi di ancoraggio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Citazioneper XRMAN.. la piastra da maggior rigità al complesso forcella, aggiungendo la possibilità di regolare gli attacchi del manubrio in due posizioni entrambe più avanzate dell'originale.. ottima come cosa tenendo conto del fatto che devo alzarli di almeno 50-60mm e quindi il manubrio tende ad avvicinarsi al pilota... ma con gli attacchi avanzati tutto si equilibra abbastanza..

;)

...ma perchè un bel serbatoio BAJA style, no ?? Cerco di indurti in tentazione per fare un acquisto cumolativo....

Webbo

il baja style mi piacerebbe di molto ! ma penso di aver terminato il budget stagionale  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

steo penna

Vedo solo adesso e per la prima volta il topic della moto del web.....spettacolo!!! :pant: :pant: :pant:

Codino, serbatoio e grafiche veramente belle!!

Lo so che ce l'avete quasi tutti e che ne avrete già parlato innumerevoli volte, ma quanti litri tiene quel serbatoio? Che autonomia hai?

ciao
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Webbo

6,5 - 7 litri...

faccio circa 85 km prima di andare in riserva.. (andatura allegra) poi rimarrànno circa 1,5 litri
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Caspita anch'io vedo ora x la prima volta il topic  :o :o :o!!!
Complimenti davvero, la tua moto è veramente bellissima :-* :-*!!!
Anch'io ho il codino crf style di cosimo (in fibra però), ma quello lungo 43 cm. dalla sella, il tuo dovrebbe quindi essere lungo 40 cm. dalla sella... l'hai accorciato tu o l'ha fatto cosimo??
Ho pensato anch'io di acquistare quel serbatoio :-[, peccato che non si riuscirà mai a farci entrare 10 euri di benza e io che giro (a causa del lavoro) praticamente solo di domentica quando i distributori sono chiusi  >:( :angry2: dovrei fare sempre 5 euri  :angry2: :angry2:!!
Purtroppo è il motivo che mi frena dalla voglia di cambiare quello originale...
Comunque di nuovo complimenti x la moto ;) ;)!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gune

spettacolo anche io vedo x la prima volta questo topic complimenti x la belva attendiamo con ansia foto dielle prossime modifiche :D
xr 600 r
ex wr 450 f

giggio_VR

Citazione di: fede954 il Settembre 21, 2007, 15:54:15 PM
Ho pensato anch'io di acquistare quel serbatoio :-[, peccato che non si riuscirà mai a farci entrare 10 euri di benza e io che giro (a causa del lavoro) praticamente solo di domentica quando i distributori sono chiusi  >:( :angry2: dovrei fare sempre 5 euri  :angry2: :angry2:!!
Purtroppo è il motivo che mi frena dalla voglia di cambiare quello originale...

bancomat e hai risolto...  ::)

PS: belle è bella, però mi manca vederla in veste OFF


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)