Menu principale

Porco finito

Aperto da Webbo, Luglio 03, 2006, 20:35:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sicboy

Citazione di: gbking il Luglio 08, 2013, 15:09:40 PM
Vero! Si potrebbe riprendere il disegno in rosso e bianco del parafango posteriore... ;)

:sisi: :sisi:

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

beppoxr65o

Webbbe....Me piac' assaje! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D non ho avuto modo di dirtelo prima... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

WIDE

Citazione di: Webbo il Luglio 08, 2013, 09:08:42 AM
i convogliatori non sono adattati, mi sono fatto fare un serbatoio apposito per quel modello, che secondo me , essendo più voluminosi, meglio si adattavano alla mole della moto

bene bene!!! anche io ho preso quel tipo di convogliatori, pure secondo me ci stanno meglio...
chiederò anche io a BL di farmi fare un serbatoio come il tuo!!!  ::)
La volontà piega il destino!

Mastho

molto bella Andrea, bravo  8)   ;)

honda89

WIDE

Citazione di: WIDE il Luglio 08, 2013, 16:30:06 PM
bene bene!!! anche io ho preso quel tipo di convogliatori, pure secondo me ci stanno meglio...
chiederò anche io a BL di farmi fare un serbatoio come il tuo!!!  ::)

come non detto invece...Bl mi ha detto che non me lo può fare un serbatoio come il tuo :angry2:...hai l'esclusiva allora... :motz:

Webbo

a suo tempo facemmo un gda di 5 serbatoi con questa modifica
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Gogo

Non male neanche questa volta, anche se la versione che preferisco è quella bianca e Blu........bellissima!  :) :) :) :)

WIDE

Citazione di: Webbo il Luglio 10, 2013, 20:49:48 PM
a suo tempo facemmo un gda di 5 serbatoi con questa modifica

ecco il motivo...
grazie e ancora complimenti per la tua motazza!!! ;)

lelef

Tomminoo

Webbo ma l'hai pulita la mia bava del 21 giugno dalla sella  :sbavo: :sbavo: :sbavo:

dal vivo è una meraviglia e devo dire anche in foto :-*

ottimo lavoro :)

ciaoo ;)

gianpivr

Webbo, da te mi sarei aspettato perlomeno la versione con le stelle alpine...  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabionur

anche se un po` in ritardo...........HE  HE  " E` MAGNIFICA "  !! :applausi: :applausi: :applausi:
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!